Visualizzazione Stampabile
-
Non ti curar di loro ma guarda e passa...Ci sarebbero tante occasioni per andare in bestia , dal traffico al lavoro , alle delusioni ..la vita quotidiana manda in bestia ogni 10 minuti .
....hai presente " UN giorno di ordinaria follia"? ...pero' un giorno il mondo fara' a meno di me e spero sia il piu' tardi possibile quindi mi concentro sulla mia serenita' :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
ECCHECCAZZO faccio cmq parte della fattoria :mad::mad::mad::mad:
razzista di mierdddddddddddddd :dry::dry::dry:
grunf...grunf...
http://img32.imageshack.us/img32/6073/40764527.jpg
-
Citazione:
Babe
Io oggi sono davvero incaxxata, il motivo??
le persone che mi snobbano mi fanno andare in bestia....
e quindi che si dovrebbe fare?? mandarle a quel paese??...
bha....la giornata è iniziata male....porca vacca :mad::mad::mad::mad:
vedo che hai una visione del mondo babecentrica....................
se ti snobbano sarà per gli hai scassato i coglioni.....vista la propensione naturale...............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Matt
Non ti curar di loro ma guarda e passa...Ci sarebbero tante occasioni per andare in bestia , dal traffico al lavoro , alle delusioni ..la vita quotidiana manda in bestia ogni 10 minuti .
....hai presente " UN giorno di ordinaria follia"? ...pero' un giorno il mondo fara' a meno di me e spero sia il piu' tardi possibile quindi mi concentro sulla mia serenita' :rolleyes:
Hai ragione Matt
sono un eterna stupida :cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Mamba
maooooooooooooooooooooo :biggrin3:
me lo insegni?? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
se ti snobbano sarà per gli hai scassato i coglioni.....vista la propensione naturale...............:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risatona::risate2::risatona:selezione naturale
-
Citazione:
MrTiger
no, ma sei veramente un amore....:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
cosa mi manda in bestia??
i post di babe
q8
-
Citazione:
Babe
Hai ragione Matt
sono un eterna stupida :cry::cry::cry::cry:
maooooooooooooooooooooo :biggrin3:
me lo insegni?? :rolleyes::rolleyes:
clikka col destro sull'avatar....salvi con nome su immagini.....e poi lo carichi con image shach sul post.....semplice.....:wacko:
-
Citazione:
Indiana
A me le persone maleducate:
...vedi quelli che seduti di fianco a te parlano al cellulare come se fossero a casa loro...
...quelli che seduti di fianco a te, ridono e fanno chiasso noncuranti di chi gli sta attorno... e magari sono le 08:00 del mattino e una sul treno verrebbe schiacciare un pisolino...
...quelli che seduti di fianco a te, parlano con il collega/amico/a
di turno e ti devi ascoltare 40 minuti dei loro pipponi, delle loro lamentele, dei loro "io gli ho detto, e allora lui mi ha detto, ma io dico... ma no? anche perchè.. e allora io, e allora lui.." e allora andate a cagare tutti e dueeeeeeeeee
...insomma...
...faccio il pendolare.
si vede????
:ph34r::ph34r::dry::dry::laugh2::laugh2:
e in ogni frangente, le persone che fanno chiasso solo per farsi notare, sfigate esibizioniste complessate
:dry::dry:
In quale contesto?
Ti capisco, sono pendolare anch'io purtroppo.
Certe mattine vorrei sbattere giù dal treno un bel pò di gente, chi urla i ca##i suoi a tutto il vagone come se a noi ce ne fregasse qualcosa!
Massimo rispetto per i pendolari!!!!!
-
il carrozziere se non mi consegna la moto stasera!!!