Visualizzazione Stampabile
-
mi piace un sacco complimenti giuliano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ottimo presidente! Ma quindi questa la tieni poco e poi prendi una daytona? Non ho mica capito...
se le cose vanno per il verso giusto il daytona la affiancherà :wink_:
Citazione:
FlashFX
...lui invece ce l'ha in garage!! :laugh2:
quasi quasi lo sai che c'hai ragione?...
-
Citazione:
ethan hunt
manco ce l'appoggerebbe in mezzo a quei pezzi de fero pieni de ruzza che c'hai là dentro...pè nun parlà dei pezzi d'antiquariato..:biggrin3::biggrin3:!!!!
a bello sciacquate la bocca quando parli dei ferri miei ;)
sopratutto dopo che so tornato dall'ultima "scampagnata" di terni a gennaio con la moto da cross che ancora non ho lavato... hahahahahahahah
ce stanno i sorci nel box che tra un pochino per disperazione me la lavano loro!!!!
cmq president...sono felice di vederti felice...me sembri un ragazzino quando me parli del ferro vecchio rosso, ora me tocca fa l'assicurazione alla mia perchè altrimenti non hai la "scorta"...
-
Citazione:
BRADIPO
A Giulià,
vedette su una moto che non sia il 3 cilindri inglese mi fa un pò strano però devo ammettere che se proprio si deve tradire, l'amante bisogna scegliersela "bona e maiala"!!!
In questo caso un bel paio de corna ce stanno tutte!!!
:coool:
:yess:
...complimenti brutali Presidente!!!
-
Citazione:
BRADIPO
A Giulià,
vedette su una moto che non sia il 3 cilindri inglese mi fa un pò strano però devo ammettere che se proprio si deve tradire, l'amante bisogna scegliersela "bona e maiala"!!!
In questo caso un bel paio de corna ce stanno tutte!!!
:coool:
Scusa presidè , giuro che prima o poi te lo faccio quello che vuoi da me ........... ( certo detta cosi' ..........mmmmmmm) è che ho avuto un pò da fare con la minifelipeto , tra frullinate e buchi vari non sa più a chi da i resti
per quanto riguarda Bradipo , spero propio che quel discorso appena quotato sopra non ha validità anche per la tua dolce metà e per il tuo dolce matà che sarei io!!!! aaaaa non lo sapevate ? bradipo e io siamo bisessuali ossia froci cor botto :w00t: me sto a taia da solo , il caldo gioca brutti scherzi A Roma
Cmq tornando seri , il presidente è una persona davvero avanti !!!
lui è presidente della sezione romana triumph ed ha una MV BRUTALE!!!! lo sapete che significa? Che in questo forum e che almeno nella sezione Romana Triumph si ha un grande rispetto per Tutte le moto e si ha una mentalità che va oltre un Marchio a cui ci si è affezionati o innamorati....per cui si, un presidente di una sezione triumph può avere anche una Mv , e per me se si accetta questo , la sezione e anche il forum triumphchepassione ha un valore aggiunto sopra la media !! :wub: detto questo me vado a fà n'artra doccia insieme con Bradipo che siamo tutti sudaticci :tongue:
-
Citazione:
felipeto
Scusa presidè , giuro che prima o poi te lo faccio quello che vuoi da me ........... ( certo detta cosi' ..........mmmmmmm) è che ho avuto un pò da fare con la minifelipeto , tra frullinate e buchi vari non sa più a chi da i resti
per quanto riguarda Bradipo , spero propio che quel discorso appena quotato sopra non ha validità anche per la tua dolce metà e per il tuo dolce matà che sarei io!!!! aaaaa non lo sapevate ? bradipo e io siamo bisessuali ossia froci cor botto :w00t: me sto a taia da solo , il caldo gioca brutti scherzi A Roma
Cmq tornando seri , il presidente è una persona davvero avanti !!!
lui è presidente della sezione romana triumph ed ha una MV BRUTALE!!!! lo sapete che significa? Che in questo forum e che almeno nella sezione Romana Triumph si ha un grande rispetto per Tutte le moto e si ha una mentalità che va oltre un Marchio a cui ci si è affezionati o innamorati....per cui si, un presidente di una sezione triumph può avere anche una Mv , e per me se si accetta questo , la sezione e anche il forum triumphchepassione ha un valore aggiunto sopra la media !! :wub:
bel discorso manuè..lo vedi che a sta co gigi nun te 'mpari solo la meccanica ?? :wink_:
Citazione:
felipeto
detto questo me vado a fà n'artra doccia insieme con Bradipo che siamo tutti sudaticci :tongue:
..è proprio vero che la sezione accoglie tutti...:biggrin3:
-
bellissima la coda, ottima componentistica, ma avanti mi fa cagare...pardon!:tongue::laugh2:
complimenti cmq grandissima moto
-
Non toccare niente, tienila così.
Lega Gamberetto, mani e piedi...
-
complimenti...grande acquisto....nn stravolgerla...
divertiti
-
Che bella moto la Brutale!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anche le altre nn scherzavano pero'!!!!:wink_: