infatti...
Visualizzazione Stampabile
Prenditi una Tenerè della Yamaha!
Moto pratica,poco costiìosa,ricca di personalità e viaggi che è un piacere.
E' molto comoda per andare in 2 (me lo ha detto mia sorella che con il suo ragazzo ci gira sempre) e puoi andare ovunque: asfalto,sterrato,autostrada e città.
Se potessi permettermi 2 moto la seconda sarebbe sicuramente quella.
forse - è dura dirlo - per l'uso che fai della moto le bmw sono le + indicate....non me ne vogliano i possessori della tiger - è una mia opinione - ma non me la farei mai...troppo brutta
Ciao,
sembra facile dire "cambia marca" ma se la testa dice sì il cuore a quanto ho capito dice "triumph"....
...le moto cambiano....magari con qualche modifica ti tieni la thruxton...
Ho molta meno esperienza di te in moto, ma faccio buon uso di quella degli altri, e ti racconto questa: un mio amico ha comprato la H&D xr1200 non la usava tanto si almentava del manubrio, della sella e la zavorrina saliva a fatica...poi un manubrio nuovo, un paio di modifiche alle sosp, pedane ed un casco integrale per la zavorrina (non sottavalutanto i termignoni) lo hanno convinto... a tenersi la moto in questione con gran soddisfazione per lui...e per la zavorrina!
Io ho una speed 955i :wub: e non l'ho scelta perchè comoda o un missile...ma solo per passione, per cuore...poi oh se ti rompe gli attributi:wacko: bèh allora cambiala e "Go on your way"....:tongue:
e chiappati una sprint!
mah... si vede che vuoi cambiare....
straquoto!
grazie, la pensiamo uguale..
infatti ho fatto un ordinone in giro on line, passo "l'estate dello spippolo"
ce la metto tutta, poi se non va, vedremo.
in fondo dopo dieci anni, non mi va di dover dire: ok, io vado a prendere la moto - al posto che dire: ok io vado a prendere la triumph!
ma se sei orientato per F800 e Buell e la speed non la vuoi puoi sempre optare per una street.....secondo me la triumph offre abbastanza moto per viaggiare dalle classiche alle urban alla tiger alla sprint ma gli mancano le sportive! io ho la daytona per ora non ci penso proprio a cambiarla ma se un giorno dovessi che prendo????? praticamente esiste solo lei....meno male!:biggrin3:
Come qualcuno ha detto prova a farti un bel giro con un Tiger, divertente e comodo per i viaggi.
;)