Visualizzazione Stampabile
-
io ho potuto apprezzare (al t-day) giulianaspeed in tutte le sue sfaccettature e da tutte le sue dolci visuali ; posso altrsi' dire che e' una ragazza simpatica e solare sempre pronta a regalarti un sorriso , peccato che la mia timidezza abbia impedito al sottoscritto un approccio piu' approfondito e conoscitivo .
quindi in conclusione : GIULIANA SEI LA PIU' MEGLIO ASSAI .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
io ho potuto apprezzare (al t-day) giulianaspeed in tutte le sue sfaccettature e da tutte le sue dolci visuali ; posso altrsi' dire che e' una ragazza simpatica e solare sempre pronta a regalarti un sorriso , peccato che la mia timidezza abbia impedito al sottoscritto un approccio piu' approfondito e conoscitivo .
quindi in conclusione : GIULIANA SEI LA PIU' MEGLIO ASSAI .
grazie:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io di te non dimentichero' mai il tuo modo di ballare :laugh2::laugh2::laugh2:
-
lui non ti ha meritato.........................cerca altrove e ama di nuovo ama un uomo vero bello e con il cuore gentile affettuoso un uomo che ti sappia innalzare come donna
tu sei DONNA
-
MA NN E' LA DONNA CHE DEVE INNALZARE L'UOMO???
-
ottimo Giuly!!!
ora nuovi traguardi ti attendono!
-
ti Giuro Ross...che mi sono come raffreddata...non riesco piu' a provare interesse per qualcuno....ora apro un topic
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io di te non dimentichero' mai il tuo modo di ballare :laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: HO RIMOSSO .PREGO NN REMEMBER :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
ciao
Un saluto poderoso a Giuliana, splendida fanciulla e intrepida Centaura
a presto mia cara e continua cosė
http://www.florelia.it/catalogo/imag...n/Tulipano.jpg
ettore
-
-
Citazione:
ett69
grazie Ettore....non potevi farmi cosa piu' gradita...come vanno le tue costole'?????:rolleyes:
Citazione:
tixi
grande:bravissimo_:
e tu???..come stai??????:wink_::wink_::wink_::wink_: