Visualizzazione Stampabile
-
il tuo amico sbaglia, è la ruota libera al 100%, se insisti sentirai anche i rumori tra poco, come se ci fossero dei sassi nel carter. Devi prendere anche le guarnizioni nuove, quella di rost va benissimo ed il prezzo è eccezionale visto che è nuova... Dovrai anche cambiare olio e filtro perchè c'è sicuramente limatura di ferro nell' olio... o almeno, io lo farei....Ciao :wink_:
-
portala in un'officina
autorizzata, continuando così il tuo amico ti farà spendere un patrimonio per tenere la moto ferma in garage!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
il tuo amico sbaglia, è la ruota libera al 100%, se insisti sentirai anche i rumori tra poco, come se ci fossero dei sassi nel carter. Devi prendere anche le guarnizioni nuove, quella di rost va benissimo ed il prezzo è eccezionale visto che è nuova... Dovrai anche cambiare olio e filtro perchè c'è sicuramente limatura di ferro nell' olio... o almeno, io lo farei....Ciao :wink_:
Bhe se ci metto le mani gli faccio il tagliando poi alla triumph mi faccio fare il check della centralina e il controllo dei corpi farfallati...
Essì! Forse dovrei fare a modo mio, oggi pome sono stato alla triumph a chiedere i prezzi, 480 per la ruota libera e altri 100 per l altropezzo, ora capisco da cosa scaturiscono 700euro per la riparazione. Il tipo mi ha detto che insieme alla ruota libera deve essesre necessariamente cambiato lìingranaggio accoppiato. CHe ne dite? Mi sembra una cosa sensata...HO mandato un MP a Rost ma non mi ha risposto. Dopo riprovo. Ho letto che và limato anche un pò il carter è vera sta cosa?
P.S. SUll esploso del manuale nella parte dedicata allo smontaggio del carter dello starter la guarnizione non viene raffigurata. E' sicuro che ci stà? Non vorrei fare una figuraccia quando ordinerò i pezzi... Grazie a tutti per l'attenzione dimostrata!
-
Nessuno mi sà dire di questa guarnizione? c'è o nn c'è?
-
Oggi ho avuto la conferma dal mecca...ruota libera da cambiare...mi sono precipitato a portargli il pezzo che ho comprato da ROst forse me la dà domani...magari...sono quasi tre settimane me la sogno la notte! :wub:
-
Salve anche io ho lo stesso problema dove posso trovare l'esploso o il manualè completo?
-
se mi mandi la mail te lo giro in PVT
-
Citazione:
Al3x
Oggi ho avuto la conferma dal mecca...ruota libera da cambiare...mi sono precipitato a portargli il pezzo che ho comprato da ROst forse me la dà domani...magari...sono quasi tre settimane me la sogno la notte! :wub:
ma poi hai risolto?
-
-
Citazione:
clo
se premi sul tasto accensione e non parte il motorino
controlla lo spinotto sinistro.
premilo e riprova con l'accensione
clo
Quale spinotto?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk