Provale tutte e due, la street non va così meno della Speed(anzi) unica cosa: con la speed devi stare attento ad aprire piegato o su strada con poco grip.
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Provale tutte e due, la street non va così meno della Speed(anzi) unica cosa: con la speed devi stare attento ad aprire piegato o su strada con poco grip.
io sono passato dal runner 50 alla speed, il sogno di una vita!
ora ho 30000 km sulle spalle, e se sono ancora vivo, è perchè ho ascvoltato quelli più grandi me in questo forum!
è il cervello che conta!!!
da come leggo hai una gran vogli di truzzizzare la moto.. puntale zard... ecc
io le primee volte non ce la facevo a dare tutto gas in sesta!!!
accendi il cervello!!!
fati un esame di coscienza, se sei un probabile coglione dellaa domenica, non comprare nessuna moto!
se saprai usare la testa e il gas!
poui comprare cio che voui!
:cry::cry::cry: io sono sul forum da dicembre e sono dell'87... :cry::cry::cry:
coooomunque... prendi quella che preferisci... se hai la testa di non fare lo scemo fino a che non ti senti sicuro non hai problemi nemmeno con la speed... e se prendessi altro dopo i primi mesi in cui impari a "conoscere" la moto inizieresti ad avere dei "pericolosissimi"(:D:D:D) rimorsi! :wink_:
Se hai in mente la speed punta direttamente a questa...tanto la street non è poi tanto più docile.
Acquista direttamente la moto dei tuoi sogni altrimenti rischi di buttar via un sacco di soldini!
Grazie a tutti per avermi aiutato e risposto...ora l'ultimo ostacolo sono i miei,ma troveremo la soluzione.
Grazie nuovamente a tutti,e scusa the cursed del primato ma come hai visto non sono il più piccolo.
Ciao e a presto!
vige la regola-- meno cervello hai... meno cilindri prendi!
se sai che non sei capace di andare piano.. prendi una moto che non vada forte.. un qualunque monocilindrico 600... permette moltissimo.
se invece.. hai abbastanza testa.. puoi pensare ad altro.
se poi, sei la persona più intelligente sulla faccia della terra.. va bene qualunque moto.. in pista, però :)
volevo sapere se passare da uno sportcity200 ad una speed triple è troppo impegnativo e pericoloso, o è meglio farsi un pò di ossa con una street?
che sbaglio sottovalutare 108 cv della street.
Ma non pensarci compra quello che vuoi .............ma usa la testa sempre:yess:
Potessi aver avuto io 'sto dubbio alla tua età!!!!!:blink::blink: