I Paduli non li prendi con il casco...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
una volta un passerotto su un cavalcavia con l'R1 a + di 180 km/h, sul freno anteriore, leggera sensazione di frenata poi niente... me ne sono accorto al bar, era ancora attaccato alla leva del freno...
Beccato in Bulgaria immane sciame di insetti...visiera resa inservibile in una frazione di secondo, per poco non finisco con la moto ad arare i campi...:cry:
Beh tutto ciò dimostra che ad una certa percentuale di rischio siamo tutti esposti in quanto motociclisti e per quanto dotati di cervello (purtroppo non troppi) sotto il casco. Se prendi un passero a cento all'ora sul parabrezza della macchina non succede niente (a te). Se lo prendi sulla visiera del casco potresti avere grossi guai.
Oggi ho fatto un giretto di 250 km circa anche con un pezzo di ss45 (Bobbio-Genova) e vi lascio immaginare cosa non ho visto! Poi ce la prendiamo con le pattuglie dei carabinieri. Ma questa è un'altra storia.
comunque dal titolo si poteva fraintendere.....:tongue::tongue:
A me e capitato a circa 100km l'ora l' preso sulla spalla una gran botta
dolore feroce
ad Haga... non è successo solo a Monza... ma anche a Kyalami nel 2000 o nel 2001... gabbiano contro al cupolino. cupolino e gabbiano svaniti nel nulla... Haga arrivato al box coperto di piume e non solo...
con un uccellino mi è capitato tornando a casa da Montalcino (quando ho incontrato qualcuno del forum, tra l'altro)... viaggiavo con la visiera alzata sopra al limite e me lo sono visto attraversare la strada. ho inchiodato e chiuso gli occhi e abbassato la testa.. c'è mancato davvero un pelo!
una volta però.. e ditemi se vi è mai capitato...
HO TAMPONATO UN APE!
ero con la visiera alzata di nemmeno un centimetro, e dopo un destra/sinistra per arrivare a casa, mi è entrata un ape nella visiera da lato del pungiglione. parevo la lecciso.. e non ho potuto donare il sangue per 2 settimane :)
io una volta ho preso una tartaruga.:ph34r:
in sardegna hanno le ali !