Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Da quello che ho capito non c'è soluzione,o meglio si fà di tutto per non trovarla
questo mi sembra abbastanza verosimile.
-
Citazione:
Mr Frowning
questo mi sembra abbastanza verosimile.
Che schifo
-
Citazione:
winter1969
Da quello che ho capito non c'è soluzione,o meglio si fà di tutto per non trovarla
torniamo al baratto e basta con la moneta
io ad esempio offro peli pubici in cambio di una pompa radiale
-
Citazione:
Warsteiner
beh ci sono anche bidelli che d'estate fanno i muratori in nero, o operai che vendono il vino che fanno con l'uva del campo dietro casa senza partita iva...
quoto
conosco anche vigili urbani che fanno lavoro in nero
non ho capito cosa c'è di male se lo stato ci sta prosciugando il sangue
-
Citazione:
Warsteiner
torniamo al baratto e basta con la moneta
io ad esempio offro peli pubici in cambio di una pompa radiale
Senti Fear ne dovrebbe avere una in più :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Che schifo
q8.
purtroppo chi ha i soldi fà i propri comodi mentre chi si rompe il culo tutto il giorno gli tirano via anche il sangue.
-
Citazione:
Mr Frowning
q8.
purtroppo chi ha i soldi fà i propri comodi mentre chi si rompe il culo tutto il giorno gli tirano via anche il sangue.
Ora però per tanta gente sta diventando un fatto di "sopravvivenza" e se la gente disperata è troppa la situazione diventa insostenibile.
-
Citazione:
winter1969
Ora però per tanta gente sta diventando un fatto di "sopravvivenza" e se la gente disperata è troppa la situazione diventa insostenibile.
tutti i piccoli commercianti e artigiani che conosco lavorano per pagare le tasse...il resto è un lusso,quindi credo che per molti sia già insostenibile.
-
Citazione:
winter1969
è anche vero che ora per sopravvivere è necessario il cellulare iphone, le scarpette di marca per uscire la domenica e quasi nessuno rinuncia alla settimana al mare o quella a sciare in montagna... anche questo è un altro luogo comune da aggiungere a questa discussione, ma sfido io a non vedere oggi quante inutilità sono "necessarie" per vivere, quando con molto meno si potrebbe avere non meno dignità nel presentarsi verso le altre persone (se questo è il problema, tra l'altro..).
-
Citazione:
alessandro2804
quoto
conosco anche vigili urbani che fanno lavoro in nero
non ho capito cosa c'è di male se lo stato ci sta prosciugando il sangue
forse perchè con il sistema fiscale attuale più gente non paga...più si ripercuote sugli onesti...
il modello americano è un modello che per forza di cose leva i nero....ed evita che si paghino le tasse sulle tasse...vedi iva e ect