Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Io sono sempre stato convinto che per quanto è bello il nostro paese potremmo vivere quasi esclusivamente di turismo.
Abbiamo delle coste meravigliose, delle montagne fantastiche e l'80% del patrimonio culturale mondiale. E cosa facciamo noi? Freghiamo, in modo anche abbastanza maldestro, i turisti, i quali giustamente si fanno pelare una volta sola e ci salutano.
Certo che siamo strani!!!!
:wink_:
-
Citazione:
tuttofare
iu odioi cinisi
a enna ci sunu chi nugozi di cinisi ca iautru
anca a PD
-
no comment... sono dei gran 'stardi ste persone.... mah... tanta fatica per fare pubblicità... e poi.... mah....
-
Ennesima figuraccia di un paese alla sbando....Cultura, Turismo estivo ed invernale, artigianato, enogastronomia, piccole e medie industrie d'eccellenza.....potremmo essere uno dei Paesi più ricchi al mondo e invece.....mi approprio di un modo di dire altrui...Che amarezza!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma D e' D ,INIMITABILMENTE UNICO :biggrin3:
Quoto...è anche inimitabilmente sexy...:wub:
-
e la colpa è sempre sua !!!!!!
:D:D
-
Citazione:
Gian
Ennesima figuraccia di un paese alla sbando....Cultura, Turismo estivo ed invernale, artigianato, enogastronomia, piccole e medie industrie d'eccellenza.....potremmo essere uno dei Paesi più ricchi al mondo e invece.....mi approprio di un modo di dire altrui...Che amarezza!!!
quoto e mi unico al coro...
che amarezza!!
-
se c'è una categoria "furbetta""" sono i tassisti!!!
-
Citazione:
StPatrick
Quoto...è anche inimitabilmente sexy...:wub:
:wub::wub::wub: