Visualizzazione Stampabile
-
il kompotech prima di verniciarlo c'è da smadonarci un bel pò..............dire che è approssimativo non rende bene...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
è vero..avevo pensato anche a quello...in effetti il costo della verniciatura alla fine se prendessi quello grezzo mi costerebbe su per giu anche di piu del cupolino di carbonio di tamburini,il discorso è che il cupolino in questione è molto sagomato anche la zona della bolla la vedo un po difficile da ricoprire e ho paura che potrebbe evenire con qualche imperfezione a meno di tagliare la pellicola in due pezzi e poi far dare una mano di trasparente e lucido dal carrozziere per nascondere il segno delle due pellicole
aspetta un attimo, la mia era una battuta, però adesso che mi ci fai pensare qui a brescia ce una carrozzeria che fa questo tipo di lavoro, praticamente immerge il pezzo in un liquido, e esce fuori in finto carbonio (scusa la descrizione poco corretta ma meglio di cosi non riesco a spiegarmi:w00t:) se vuoi mi informo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
aspetta un attimo, la mia era una battuta, però adesso che mi ci fai pensare qui a brescia ce una carrozzeria che fa questo tipo di lavoro, praticamente immerge il pezzo in un liquido, e esce fuori in finto carbonio (scusa la descrizione poco corretta ma meglio di cosi non riesco a spiegarmi:w00t:) se vuoi mi informo..
se ne hai la possibilità cosi magari dipingiamo tutti le nostre moto:D