Grazie...
cerchero' di cambaire piu' civilmente quando posso......
perche'??? si per scalare si ma nelle sfiondate furiose non puoi perdere tutto quel tempo, poi fino in fondo??? no no mi perdo tutto il gusto....
Visualizzazione Stampabile
Grazie...
cerchero' di cambaire piu' civilmente quando posso......
perche'??? si per scalare si ma nelle sfiondate furiose non puoi perdere tutto quel tempo, poi fino in fondo??? no no mi perdo tutto il gusto....
minkia!!!! sei ad una motogp? comunque johnny ti ha detto tutto. tra 1 e 2 sempre la frizione. le altre se sei bravo le puoi fare senza ma devi essere bravo nel coordinare gas e cambio. ogni tok è una botta che prendono gli ingranaggi.......... e forte pure.Citazione:
dureranno poco.........
INTESO....
magari se proprio nn puoi farne a meno,fai un pensierino ad un cambio elettronico ;)
no,questo no....solo ke fà quello ke già fa lui(cioè togliere il gas) solo ke lo fà sicuramente cn più precisione.
cmq anke così il cambio soffre...
OT avevo chiesto a Berti x il cambio elettronico,così cm chicca da avere,e appunto alla domanda sulla durata e affidabilità del cambio la risp è stata........FINCHè DURA:blink:
nn molto rassicurante direi:biggrin3: