i soliti titoloni estratti da un discorso di natura diversa i giornalisti e i lettori non aspettano altro.....jorge non mi sembra un lamentone tutt'altro!
Visualizzazione Stampabile
i soliti titoloni estratti da un discorso di natura diversa i giornalisti e i lettori non aspettano altro.....jorge non mi sembra un lamentone tutt'altro!
dal punto di vista mediatico rossi non ha rivali: in pista non so
a onor del vero quando rossi era un po in crisi tanti, ma tanti giornalisti lo hanno massacrato.... e non vedevano l'ra di farlo:mad:
rossi è un grande, il migliore, un mito.... ma ha anche lui le sue "pecche" a cui tutti (o quasi) non fanno caso.
per esempio: non si e mai visto nella storia del motociclismo che un muro separi i box dei due piloti di una casa ufficiale!... il muro lo ha voluto Rossi prorpio quando era in un momento diciamo di "crisi" di risultati... mi immagino se quel muro lo avesse voluto Lorenzo:dry:
amarezza.
ciao
secondo è normale, giusto, doveroso e logico che la moto di Rossi sia la migliore moto, col meglio possibile sopra
primo perchè è il pilota + forte, quello che ha dato i migliori risultati, quello che ha fatto vincere la yamaha dopo 20 anni di digiuno quindi sarebbe da folli da parte della yamaha stessa non supportarlo al meglio e eventualmente anche + degli altri
e poi in secondo luogo Rossi è anche un fine e capace collaudatore quindi sa chiedere le cose che danno i migliori risultati da applicare alla propria moto
Lorenzo è un gran pilota e se non si perderà dentro la dolce vita sempre attaccato alle veline di turno sarà sicuramente un serio e credibile candidato a vincere i mondiali dopo che Rossi si sarà ritirato
ettore