quello che fa al caso mio!!
mi posti una foto prima di partire, voglio assolutamente vederla
Visualizzazione Stampabile
Berlin oggi mi sono fatto circa 400km con la sella del Bonneville come ti dicevo (ho fatto il giro del monte Baldo).
Beh ti devo dire che ne avrei fatti altrettanti...l'altezza da terra cambia di qualche cm ma è sufficiente per guadagnare in confort.
A livello estetico la moto si presenta così:
http://img187.imageshack.us/img187/9305/img0826t.jpg
http://img187.imageshack.us/img187/5384/img0830a.jpg
A me personalmente piace meno che con la sua sella orginale ma ripeto il confort è superiore.
Questo mi porterà inevitabilmente a contattare un bravo sellaio per ammorbirla, abbassarla un pelo ma lasciarla più "magra" soprattutto nel culo (perchè non mi piacciono le "culone"):laugh2:
sì, la sua è meglio.
però, se ne guadagni in comfort va bene.
eri solo o in coppia?
perchè, ti dirò, che soli può andare, a parte il caldo, ma in due non è comodo.
a proposito, vedo i mezzi manubri, la tua thrux è a carburatori?
in effetti è un po' culona..
ma i tuoi roll non si spostano in autostrada sopra i 130?
azz i miei si ribaltano!
ancora un paio di cosette:
le frecce?
hai avuto problemi col cambio di sella o via una metti l'altra?
bella la tua allblack!
Se può esserti d'aiuto, guardati QUESTO!!!:coool:!!!
Ciao!
:biggrin3:ah..
complimenti per cuore selvaggio!
Grazie...comunque la mia è un 2009 per cui niente semimanubri ed iniezione....per le frecce (che come vedi non sono le originale e sono montate vicino agli ammortizzatori nessun problema).
La sella della Bonnie ha le medesime misure in prossimità degli agganci....
Ero solo...ho fatto un giretto breve con la donna dietro che mi ha confermato subito il maggior confort dovuto alla maggior morbidezza della sella, maggior superficie e minor "scalino tra di noi.
Sai non essendo altissimo (circa 1,77m) non sono molto distante dal serbatoio per cui lei tnde a rimanere sullo "spigolo" quando si tiene a me...
ma certo, niente semimanubri, ho visto male.
uguale alla mia.
stessi problemi, lo spigolo della sella originale per il passeggero è scomodissimo.
pure io (che in realtà pensavo di essere alto) sono 181 e sono comodo (e sicuro) nella guida a ridosso del serbatoio.
il passeggero seppur magro, ha poco sedile, oppure troppo spazio fra lui e me se togliendo la coda si posiziona nella parte posteriore della sella.
solo mia figlia, che ha otto anni sta comoda dietro!
bene.
grazie di tutto.
credo di aver risolto anche io.
ciau
Questa discussione la sposto nel Bar... così è più in vista e ci sarà molta gente che potrà dare consigli in merito!!!!
:oook: