Visualizzazione Stampabile
-
poi con quale altra bestiaccia vi siete imbattuti? io una porsche boxer (quella vecchia non nuova) pero' non che motore montava, pero' questa era un po' lentina nelle accelerazioni infatti dovevo parzializzare (non molto pero...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
il sound dell'8 non ha paragoni .....
prefrrisco il ruggito del 6..............
-
Citazione:
Streettato
poi con quale altra bestiaccia vi siete imbattuti? io una porsche boxer (quella vecchia non nuova) pero' non che motore montava, pero' questa era un po' lentina nelle accelerazioni infatti dovevo parzializzare (non molto pero...)
una Gallardo gialla. abbiamo accelerato insieme per sorpassare un mio amico in moto, e gli mangiavo strada. stava sicuramente tirando, perchè non sentivo il rumore della mia moto.. che di rumore ne fa. arrivato a velocità "patente a rischio in Italia" ho mollato. (ma stavo ancora guadagnando centimetri).
ah.. in Germania :)
-
Citazione:
catoblepa
una Gallardo gialla. abbiamo accelerato insieme per sorpassare un mio amico in moto, e gli mangiavo strada. stava sicuramente tirando, perchè non sentivo il rumore della mia moto.. che di rumore ne fa. arrivato a velocità "patente a rischio in Italia" ho mollato. (ma stavo ancora guadagnando centimetri).
urca!!!
-
ciao
preferisco le competizioni lasciarle in pista
ettore
-
Gallardo partenza da fermo fino a 220 gli sono stato dietro poi ........ meglio frenare e tornare nei ritmi giusti !!!
-
Bergamo-Milano ..... fatto un bel tratto con una F460, il tachimetro segnava 262 Km/h
-
MA in quanto frenate lo sapete rispetto a loro?? :wink_::tongue:
-
Citazione:
catoblepa
stessa macchina...anche io, nei primi metri guadagnavo..poi dopo i 150/160.. ho lasciato ma credo mi stesse a pochi cm ... ovviamnte dipende anche da quanto "apre" chi guida.. il rumore è davvero assordante però!..:wink_:
-
Citazione:
Matt
MA in quanto frenate lo sapete rispetto a loro?? :wink_::tongue:
:noooo::noooo::noooo: