aiutare mio padre.
Visualizzazione Stampabile
aiutare mio padre.
secondo me i il lavoro piu bello e quello che condividi con una passione,tipo se ti piacciono le moto fai il preparatore,meccanico...e via dicendo....-
Anche il colladautore...o i piloti che effettuano i test di auto e moto per quanto riguardano le "prove" sulle riviste...non sono male come lavoro!!!
ciao
non credo ci sia una risposta univoca, dipende da persona a persona;
credo comunque che il lavoro + bello che uno possa svolgere sia anche quello che appassiona di +; se si riescono ad unire i 2 aspetti è davvero una gran cosa
comunque sia l'importante è fare sempre con impegno, dedizione e determinazione il nostro dovere, qualunque esso sia
ettore
il lavoro + bello che un possa svolgere è quello che appassiona di +.
ma la maggior parte delle volte si fa un lavoro che non piace.
per lo meno si lavora; e questo nel paese in cui viviamo, è già tanto.
A me piacerebbe avere una azienda agricola, ma purtroppo non so neanche far crescere un po' di insalata!
Per le motivazioni è perchè non vorrei più rendere conto del mio operato a gente che ne capisce meno di me, starei all'aria aperta e organizzerei delle visite nella mia cantina (anche perche mi piacerebbe produrre vino).
controllo qualità erba ad Amsterdam....:biggrin3:
Beh finchè prendono merda al mio posto possono tranquillamente restare:biggrin3:, il fatto è che spesso chi ti dovrebbe indirizzare, controllare e stimolare non sa neanche di cosa si sta parlando:blink:, e questo è triste, anche perchè comunque poi giudicano il tuo operato.:wacko:. Poi delle volte si può essere fortunati, ad esempio chi giudica me non si è accorto che sono un cazzone e mi ritiene una specie di superuomo:laugh2:
Si ma ci sono persone che prendono merda dai superiori poi la danno a te ma è colpa sua che magari non ha seguito un tuo consiglio ed ha voluto fare di testa sua perche si crede un responsabile o un capo invece è magari una testa di caxxo:biggrin3:
Sai quantI c'è ne sono di sti fenomeni?:cry: