Visualizzazione Stampabile
-
ma non fanno piu gli sconti per agosto???? l'anno scorso facevano speciale agosto 40 euro mezza giornata....mi sembra proprio la motorace.....80 euro mi sembrano tanti ne aggiungo 40 mi faccio mezza a franciacorta....o se no se non voglio spendere 30 euro mi facccio la mezza a chignolo che come raggi di curve siamo li....detto cio buon divertimento:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
ma non fanno piu gli sconti per agosto???? l'anno scorso facevano speciale agosto 40 euro mezza giornata....mi sembra proprio la motorace.....80 euro mi sembrano tanti ne aggiungo 40 mi faccio mezza a franciacorta....o se no se non voglio spendere 30 euro mi facccio la mezza a chignolo che come raggi di curve siamo li....detto cio buon divertimento:tongue:
no niente sconti:mad::mad:
ci si accontenta chignolo è chiusa
-
Citazione:
crisgas
al mattino 60 euro :wink_:
-
-___-
a me ha detto di fare il bonifico...
-
45€ la mattina, 80€ il pomeriggio e 100€ la giornata solo per sabato 1 Agosto.
Anche io con altri ragazzi pago direttamente quando arrivo. però come motoclub quest'anno ci siamo rivolti a loro diverse volte per i corsi e le giornate.
-
Citazione:
marco.bus
45€ la mattina, 80€ il pomeriggio e 100€ la giornata solo per sabato 1 Agosto.
Anche io con altri ragazzi pago direttamente quando arrivo. però come motoclub quest'anno ci siamo rivolti a loro diverse volte per i corsi e le giornate.
azz 100euro la giornata???
conviene fare la giornata allora!!
-
Citazione:
Lucyspeed
no niente sconti:mad::mad:
ci si accontenta chignolo è chiusa
a me risulta aperta chignolo Circuito di Chignolo sempre meglio comunque fare una chiamata prima di andare anche per prenotare comunque ho chiamato e mi ha confermato che è aperta.....non confonderla con chignolo quella affianco che quella è stata chiusa...
-
ma chignolo quanto costa?
Io son oindeciso per ora non ho prenotato perchè sono un po a corto e 80 euro appena prima diparte per le ferie non li spendo poi cosi volentieri.
Se si può prendere uno o due turni li (a castelletto) provo a passare li nel pomeriggio e vediamo, anche xchè con sto caldo farsi tutto il giorno è da uccidersi...(io non ho la tuta traforata e non voglio morire liquefatto!)
Però se chignolo è aperta e costa meno e qualcuno va, per me va bene! Cris tu vai?
-
raga io non riesco a venire......il circuito ve lo gommeranno gli altri :biggrin3:
buona pistata :wink_:
-
Io passo da castelletto verso le 14.30/15.00 ci vediamo li!