Visualizzazione Stampabile
-
Cambia cambia!!!!!
Cosi' la tua Speed me la compro io:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tex
cosa vuol dire
uno può trovare più soddisfazioni con una moto più piccola ma agile e scattante
Quoto, in questo caso il concetto di "tornar indietro" è molto labile.
-
Citazione:
Segy
Questa mattina, mi son svegliato con questo tarlo.
Sostituire la mia speed con una street.
Ritengo che, teoricamente una moto con minor cavalli e peso inferiore, equivale ad una moto con maggior peso e cavalli.
Qualcosa mi dice che, una street, con un avantreno migliore, magari con uno scarico basso da spostare il peso verso il baricentro, possa diventare, tra i passi di montagna molto più irresistibile di una speed.
Posso ricevere vostri pareri?
Secondo me è molto sensato quello che scrivi.
Esco spesso con un mio amico con speed 2008 e nel misto stretto - premesso comunque è sempre il manico l'elemento che conta di + - la street è mooolto più divertente e sfiziosa... più giocattolo (in senso buono).
Ed infatti il mio amico - che peraltro monta arrow basso - se dobbiamo fare tratti misti puntualmente cerca di sfilarmi la moto.....
Comunque è questione di gusti....io che preferisco le moto leggere e maneggevoli di certo non andrei a cambiare la street per una speed
-
Citazione:
fearless1972
mi hai messo un dubbio tremendo ora.....io vorrei fare il passo inverso....:cipenso::huh2:
:rolleyes::w00t:
io mi terrei la speed:wub::w00t:
-
Certo il riferimento al manico è appropriato! ed è proprio per acquistare maggior sensibilità che pensavo a sostituirla con la street. Oltre all' aspetto agilità, sicuramente ne guadagna anche il minor sforzo nella guida, quindi più riposati e maggior energie a disposizione anche dopo 500km di strada. Ritengo che, nei passi di montagna, un centinaio di cavalli (specie se i cilindri sono meno di 4), siano più che sufficienti!
Il tarlo ancora frulla!
-
speed per tutta la vita
e te lo dico , dopo aver provato bene la street R
-
Citazione:
bastamoto
speed per tutta la vita
e te lo dico , dopo aver provato bene la street R
e perchè? argomenta.
-
Citazione:
Segy
Ritengo che, teoricamente una moto con minor cavalli e peso inferiore, equivale ad una moto con maggior peso e cavalli.
Qualcosa mi dice che, una street, con un avantreno migliore, magari con uno scarico basso da spostare il peso verso il baricentro, possa diventare, tra i passi di montagna molto più irresistibile di una speed.
io avendole provate entrambe (originali) ti dico che in accelerazione e velocità di punta siamo li più o meno, il bello della street è il peso, davvero molto maneggevole, ma la coppia della speed è qualcosa di impressionante..
-
Citazione:
Segy
tralasciando il lato estetico, quoto il tuo discorso
;)
-
io stò aspettando il daytona 1098...