sera a tutti...................
Visualizzazione Stampabile
sera a tutti...................
La dedico ad sostenitore dell' Albertone. Ciao Marco
http://img188.imageshack.us/img188/417/albertone01.jpg
Gruppuscolo di malnati et inverecondi Over, ma è possibile dimenticare un post cosi unico ed importante ?
:nonono::nonono::piango_a_dirotto::nonono::piango_a_dirotto::nonono::nonono:
devo stà dietro:
- al lavoro
- a gertrude
- ai figlioli
- alla mamma
... nun ciò tempoooooooo!!!! O_O
devo star dietro al guzzone....
intripp sa'...
l'unica libera sono io ....mi invento storie e cantastorie...................
passo e ripasso ma non vedo lampeggiar nulla...............
un lampeggio a tutti...................
per crio........buone nuove e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che felice finalmente si sblocca la mia misera situazione............
per ancora crio...............roxsel si è fatta maluccio il fianco dx----------scivolata in rallentatore quasi moviola.....................
per tutti .....buone vacanze chi è e chi andrà........
ancora per tutti..........................io ho già fatto le mie vacanze..........
per uno solo....................................ti sogno,ti penso grazie per tutto.
Mi sà che l'unico nullafacente, sono io ! :piango_a_dirotto: tutti in affari affacendati, o lavoranti imperterriti :w00t: Non temete, ad ottembre sarò dei vostri ! :w00t:
scusate l'assenza di ieri.... sono giustificato
mi sono ciucciato 1.200 km in un giorno per andare a riprendere i figliuoli "chez mamie" O_O
.... nella prossima vita giuro che la fidanzata me le trovo del paesello ^^
per priatele moia::::::...... doberdan;;;;;;;;;;,,,,,,,,,,............ miss kawatappi
che fai?... mi vuoi fare concorrenza??? @_@
ti metti a scivolare anche te????
per l'Egrigio Eminenzo
attendiamo ottobre con anZia ^^
per intanto lei tenga in caldo la Pinuccia, che poi ce penZo io, ce penZo :tongue:
per il mio referente officinale (... cioè da officina) Mr Tonidaytona
Ce l'ho fattaaa!!!!! l'Ho smontato, ripulito e rimontato....
ED è PURE RIPARTITAAAAA!!!! M I R A C O L O !!! :w00t:
per tutti quell'altri che poco si vedono
..... fanQ.... sempre con affetto, ovvio :tongue::tongue::tongue:
piesse:
per la Mukka.... ciò un cadeau per lei che non potrà che apprezzare
... lo tengo da parte fino alla prossima bikerata ^^
ciao a tutta la truppa
Hai ragione, sui ceci dovremmo andare, a ginocchiate..... Ero assente una decina di giorni.....e non posso dirlo,,,dalle parti della Lady (scusa rox.,..ma non sono riuscito a contattarti..., va beh, lo so che non mi perdonerai mai, ahime!!!).
Comunque noi non dimentichiamo niente e nessuno!!!!!!
Sono tornato per vostra sfortuna,,,,,ma ora esco ad ubriacarmi......
tornato or ora dalle vacanze .... un saluto a tutti ....
passando da Parma volevo quasi disturbare l'immukkato ... ma era un po' tardi .... :cry:
:wink_:
Ciao esteri, finito di gozzovigliare ? Io ed il malconcio Crio, da soli ad aspettarvi :cry:. L' immukkato, è sparito, così come B.B., Louis, il 61°, ed il Daytonesco moderator. Qualche bimba ogni tanto, si vede, ma lo sapete a me le cose miste, non piacciono. Maschi con maschi e femmine con femmine. Poi ogni tanto ........ si và a cena fuori. Non mi ricordo se vi ho già detto che mi tagliano a fine settembre, se sì, chi se ne frega. Mi stò sfogando, è come al mattino quando ti fai la barba, e vedi uno che ti guarda e parla. Però, per fortuna, hai sempre ragione tu. E così te ne vai !
Dimenticavo, ho il porto d' armi scaduto. Smetto di sparar cazzate! :biggrin3:Ciao, ragassoli !