Visualizzazione Stampabile
-
secondo me la brutale 910 ha un bellissimo motore non e' vero niente che e' morta..quella e' la 750 la 910 va davvero forte anche ai bassi solo che resta un 4 cilindri e l'erogazione e' ben diversa da tuono e triumph che io preferisco... comunque a te che piace il motore della tuono..prova un attimo la ktm superduke e poi mi dici...
-
ma lo sapete quanto costa il 2 tagliando della brutale?
1200 euri e non lo fanno neanche tutte le concessionarie
e si diceva che i conce triunz sono cari :wacko:
-
non bacchetto le jap, anzi ... solo che preferisco comunque che venga venduta una moto ITALIANA, sempre e per qualsiasi motivo :)
sopratutto quando funziona bene.. e funzionano.. la F4 1000 non potrò mai scordarla, mai ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Che ti ridi, l'Aprilia è nata con gli Scooter:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
e non ha mai smesso :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Che ti ridi, l'Aprilia è nata con gli Scooter:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
bravo bravo..:wacko:
-
Citazione:
polis
ragazzi se vi piace la tuono io ne ho una con 600 km da vendere nuova nuova se vi interessa la trovate anche su moto.it ci son le foto ...
ot:dry:
tu sei mattoooo:biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
hai proposto uno scambio alla pari?? magari il mongolo ci stava!!!
be non penso sia cosi' scemo"parlo del valore" perche delle prestazioni non so, pere che sul veloce non sia stabile..:dry: anche se monta tutto marzocchi, sembra molto più corta della tuono e della speed..:wacko: cmq per andare come va quello gli andrebbe bene anche uno sputer...:laugh2:
-
il secondo tagliando 1200 euro?? ma che dici?? guarda che ti han detto una gran cagata...mio fratello ha mv praticamente da sempre e non ha mai pagato cifre del genere.. probabilmente se ha rotto si ma di solo tagliando spendeva meno di un terzo...leggende metropolitane....
-
Citazione:
BINIGNO
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
SOLDI BUTTATI..........CHI HA I DENTI NON HA IL PANE E CHI HA IL PANE NON HA I DENTI
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
polis
il secondo tagliando 1200 euro?? ma che dici?? guarda che ti han detto una gran cagata...mio fratello ha mv praticamente da sempre e non ha mai pagato cifre del genere.. probabilmente se ha rotto si ma di solo tagliando spendeva meno di un terzo...leggende metropolitane....
1200 mi sembra impossibile, magari un po più caro delle altre, ma non cosi'. poi dipende anche dal mecc. se lo conosci da sempre fa dei prezzi più onesti..:biggrin3: