Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Si in Lussemburgo, l'Italia rimane a tutt'oggi l'ultimo paradiso da questo punto di vista, però bisogna anche dire che il tributo di vite sulle strade rimane troppo alto, se solo si beccasse chi è davvero un pericolo pubblico invece di mettere tutti nello stesso sacco.
D'accordo ma non credo che accompagnare TUTTI coloro che dichiarano di avere una urgenza sanitaria, invece di multarli, possa incidere enormemente sulle statistiche di incidenti e morti sulle strade... ovvio che se mi fermano in moto dopo una curva presa "allegramente" e dico che sto correndo all'ospedale per una visita urgente al mignolo sinistro mi ritirano la patente, quella di mia moglie e pure quella del vicino di casa... ritengo che nel caso di tua moglie non le abbiano creduto :dry: la cosa che stupisce è che non possa esser prova di buonafede un referto medico
-
Citazione:
595Abarth
La mia salute viene prima di qualsiasi altra cosa... (mia generico)... ragion per cui loro dovrebbero tutelarla, non ostacolarla... nel tuo caso si è rivelata una scioccezza, per così dire... se ci fosse stato un altra persona con un inizio di infarto? sarebbe morto perchè dei deficienti dovevano contestargli un semaforo rosso??
ripeto io non mi sarei fermato MAI.
poi, una volta appurato il tutto al pronto soccorso, il resto si affronta...
Davvero quanto fatto dagli agenti non ha senso.
Purtroppo non tantissimo tempo fa è successo. L'avevano detto al TG. Un anziano stava andando in ospedale ed è stato fermato per un'infrazione. Lui ha detto che stava male ma non gli hanno creduto. Fortuna che si è salvato lo stesso ed ha denunciato i Carabinieri che l'han fermato.
-
Citazione:
LucaLuca
Purtroppo non tantissimo tempo fa è successo. L'avevano detto al TG. Un anziano stava andando in ospedale ed è stato fermato per un'infrazione. Lui ha detto che stava male ma non gli hanno creduto. Fortuna che si è salvato lo stesso ed ha denunciato i Carabinieri che l'han fermato.
visto?? ma è ovvio...
se si sta male e si corre in ospedale NON BISOGNA FERMARSI ALL'ALT... Bisogna accendere le 4 frecce... magari mettere un fazzoletto al finestrino in questo caso vi scortano...
-
Citazione:
595Abarth
visto?? ma è ovvio...
se si sta male e si corre in ospedale NON BISOGNA FERMARSI ALL'ALT... Bisogna accendere le 4 frecce... magari mettere un fazzoletto al finestrino in questo caso vi scortano...
certo e magari dentro in auto ci sono dei rapinatori, mettono il fazzoletto e la polizia li scorta lontano dai posti di blocco :laugh2:
non è così facile :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
certo e magari dentro in auto ci sono dei rapinatori, mettono il fazzoletto e la polizia li scorta lontano dai posti di blocco :laugh2:
Giusto. Un tempo quando vedevo dei posti di blocco dei CC, della PS o dei Vigili dalla parte opposta facevo sempre il segnale con gli abbaglianti, ma da un po' di anni ho smesso. Il segnale lo faccio solo se ci sono autovelox o laser, o se si tratta di Vigili; per il resto se ci sono i CC o la Polizia c'è un motivo specifico...probabilmente stanno cercando qualcuno.
-
Citazione:
Intriplato
va bhe se non entri al pronto soccorso glie viene il dubbio ti pare??:rolleyes:
magari iniziano a pensarci quando prendi per l'autostrada...:laugh2::laugh2:
Poi nel caso... avrebbero i CC dietro...che ovviamente segnalano la targa alla centrale... dove vuoi che vadano... ;)
-
Citazione:
Intriplato
:w00t: bell'idea dai Intriplato.. prepara il mitra che facciamo una rapina e ci compriamo 2 mukke nuove..:laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
va bhe se non entri al pronto soccorso glie viene il dubbio ti pare??:rolleyes:
magari iniziano a pensarci quando prendi per l'autostrada...:laugh2::laugh2:
Poi nel caso... avrebbero i CC dietro...che ovviamente segnalano la targa alla centrale... dove vuoi che vadano... ;)
Aggiungo: non dobbiamo poi perdere di vista gli obiettivi, può essere che qualcuno se ne approfitti e si devono ricercare i sistemi per evitarlo ma colpire tutti indistintamente per evitare che uno o due facciano i furbi non mi pare corretto... prima di tutto cerchiamo di vivere in una società civile in cui si da la priorità al dare una mano a chi è in difficoltà o ha emergenze, poi cerchiamo di trovare tutti i mezzi possibili per colpire chi si approfitta delle pieghe e delle interpretazioni delle leggi.
-
Citazione:
cavallo1
fare immediato ricorso....emergenza all'ospedale ne multa ne punti....
ops ovvio allegare referto del pronto soccorso....
QUOTO! SPACCAGLI IL CULO COL RICORSO!
-
....certo è che a volte un po' di intelligenza servirebbe...tanto a noi utenti delle strade, quanto a chi deve vigilarle