Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Grande Ghino, per un personaggio come te era il minimo che si potesse organizzare.
Auguriiiii!
quoto al 100%
-
Citazione:
Ghiro75
Citazione:
Ghiro75
Citazione:
Giova82
miticoooo!!1
che sei un grande lo sapevamo già... un grandissimo *****
AMICO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cosa avevate pensato? tornate a contare gli asterischi:laugh2: :laugh2: :laugh2:
facile per voi che lo vedete ogni tanto ma noi e la povera nail che ce lo dobbiamo sorbire piu' spesso della mamma santi siamo ma lo sapete che pure AVP si trasferisce in sudamerica per sfuggirgli!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
black bomber
facile per voi che lo vedete ogni tanto ma noi e la povera nail che ce lo dobbiamo sorbire piu' spesso della mamma santi siamo ma lo sapete che pure AVP si trasferisce in sudamerica per sfuggirgli!!!!!!!!!!!!!
avp nn aveva detto che andava nelle favelas dove nn c'è nemmeno internet
-
Citazione:
Wallace
avp nn aveva detto che andava nelle favelas dove nn c'è nemmeno internet
ha deciso per la terra del fuoco per non ricevere neppure sms :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Questa l'hai detta propio grossa, si può mettere nella top ten delle caxxate:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Per il resto non preoccuparti è come se ci fossi stato:wink_:
Bè, anch'io ero presente col cuore:love2: . Lo sai che ti voglio bene...e non fraintendere!!!
-
A U G U R I
PS:ti ricordo che ieri hai ricevuto l'attestato di caxxeggiatore DOC del Forum (tra l'altro, vorremmo anche vederlo apparire nella tua firma....), quindi non ti lamentare se il "post serio" (e qui mi ci faccio una bella risata :risatona: ) non è poi tanto serio......
Citazione:
Ghino
E ti pareva che anche in post serio,:ph34r: Scritto da me,:w00t: e quindi direi anche l'unico post serio, :wink_: mi dovevo sorbire il caxxeggio di voi banda di nullafacenti:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Speederman
A U G U R I
PS:ti ricordo che ieri hai ricevuto l'attestato di caxxeggiatore DOC del Forum (tra l'altro, vorremmo anche vederlo apparire nella tua firma....), quindi non ti lamentare se il "post serio" (e qui mi ci faccio una bella risata :risatona: ) non è poi tanto serio......
E io aggiungerei: una bella foto così ci fai contenti???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
LO LEGGO QUI .........:BUON COMPLEANNO CARO GHINO.
-
:biggrin3: Grande Ghino!!!!
Mitico!!!
-
Allora non vi date troppo sbattimento per gli Auguri c'è tempo !!!!
La data giusta è il 26 !!!!!
Cmq, Grazie infinite :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Per la foto appena funziona Imageshack, sarà la prima cosa che faccio :wink_: