Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiovaV8
Fitz, che modello di Mas montavi?? Perchè poi sei passato ai Mass?? Stanco dei vigili:rolleyes::biggrin3:
Montavo i Mas short.. sono passato al 2in1 Mass per una questione di prestazioni (vedi numero di Giugno di MotoSpecial con la comparativa delle moto di Ubik e Wolve..:wink_:) perchè il 2in1 da sicuramente qualche cavallino in più... e per un discorso di mappature della centralina.....(si possono rimappare... si possono...:wink_::wink_:) infatti i miei vecchi scarichi,opportunamente modificati,li monta Marcos sulla sua a carburatori e mi pare che ne sia molto contento!!!:oook:
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
Montavo i Mas short.. sono passato al 2in1 Mass per una questione di prestazioni (vedi numero di Giugno di MotoSpecial con la comparativa delle moto di Ubik e Wolve..:wink_:) perchè il 2in1 da sicuramente qualche cavallino in più... e per un discorso di mappature della centralina.....(si possono rimappare... si possono...:wink_::wink_:) infatti i miei vecchi scarichi,opportunamente modificati,li monta Marcos sulla sua a carburatori e mi pare che ne sia molto contento!!!:oook:
Chiaro, sì, quell'articolo lo so quasi a memoria:biggrin3:.
Io credo che alla fine monterò i Predator, più che altro perchè mi appagano di più esteticamente:wub:...però che cavolo cambia di preciso dai Dominator, non l'ho ancora capito:dry:
-
Anchio sarei orientato verso i Mass....e il sound si riesce a sentire Fitz?
-
Citazione:
BIANCONIGLIO
Anchio sarei orientato verso i Mass....e il sound si riesce a sentire Fitz?
Quali?? i 2 in 2 o il 2 in uno??
-
-
Citazione:
BIANCONIGLIO
2 in 1
l'estetica è soggettiva.... ma il risultato no... con gli Arrows penso siano i migliori...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ed il rombo è soddisfacente(sia con che senza Dbkiller)!!! se poi hai la moto I.E. puoi farti fare la mappatura per gli Arrows dal conce.... e già li vedrai una bella differenza:wink_::wink_::wink_:
-
Aspita michè, tu pure non trovi requia :D
Complimenti per l'acquisto, spero di sentirle dal vivo.
-
Complimenti per l'acquisto!:wink_:
Citazione:
fitzcarraldo
:yess:
-