Visualizzazione Stampabile
-
Manu (Uzz) :wub: , un post..............................indescrivibile:rolleyes: .................emozioni che scorrono nel sangue............................................:wub:
però potevi lavorare un po' di photoshop per rinfoltire il mio parrucchino??????????:mad: :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ho capito..mi tocca prenotare dal Rolando.....:cry: chi è rolando?:blink: ...quello che mi fa i talgiandi al parrucchinoooooooo!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vi stringo con affetto.......
-
bellissimo report.....complimenti!!!
....il piu' grande rimane sempre il piccolo Davide!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Che Gente... che vino.... che mangiata..... CHE SPETTACOLO !!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Grandissimi! Come al solito Ottima compagnia, bei posti, gustosa magnata..
Da rifareil prima possibile... prima che L'invecchiamento precoce stronchi qualcuno:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OIDDI
Da rifareil prima possibile... prima che L'invecchiamento precoce stronchi qualcuno:tongue:
è si x alcuni è galoppante l'invecchiamento :tongue:
-
Citazione:
OIDDI
Non sò perchè ma mi sento chiamato in causa :ph34r: :ph34r:
Sai mi sa che la prox volta che ti aiuto a cambiare le gomme mi dimenticherò ti stringere bene le viti che tengono le pinze dei freni all'anteriore :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Ghino
Non sò perchè ma mi sento chiamato in causa :ph34r: :ph34r:
Sai mi sa che la prox volta che ti aiuto a cambiare le gomme mi dimenticherò ti stringere bene le viti che tengono le pinze dei freni all'anteriore :coool: :coool: :coool:
Guarda che già ero al correntedel Tuo INvecchiamento...
Appena ci siamo salutati mi sono fermato ed ho stretto tutto quello che mi hai levato e rimesso..
Ho dovuo fare mezzo giro per ogni BULLONE...
Sei una fava con i capelli LUnghi.
PS: "se un ci fossi ti si bisognerebbe inventà"
-
Citazione:
OIDDI
Guarda che giò sapevo del Tuo INvecchiamento...
Appena ci siamo salutati mi sono fermato ed ho stretto tutto quello che mi hai levato e rimesso..
Ho dovuo fare mezzo giro per ogni BULLONE...
Sei una fava con i capelli LUnghi.
PS: "se un ci fossi ti si bisognerebbe inventà"
Adesso direi capelli corti ....
Quindi un FAVA rasata, che fà molta tendenza oggi, come oggi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Oiddi....carinissimo con Davidino, come Jack (:wub: ) e altri......(:wub: )....
a prestissimoooooooooooooooooo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Ragazzi grazie di tutto...un ringraziamento particolare al mitico seba Bigym e al ghino che hanno reso possibile tutto questo!!! Ma un saluto va davvero a tutti quelli che hanno aderito a questa fantastica iniziativa!!!