Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cors
In effetti ci sono due forelli... Percui foro i DB killer con lo stesso diametro sulla parte liscia (non quella forata) e blocco il tutto... Semplice!!! :wink_:
Grazie KKK :oook:
Esatto, la parte liscia ha diametro esterno uguale al diametro interno dell'uscita del terminale. Io ho usato poi due piccole viti da legno. Prendi un riferimento su ogni db killer prima di forare, i miei non erano perfettamente identici.
-
una curiosita.. le campbell una volte montate sono parallele alla ruota posteriore o "sparano" verso l'esterno come le toga?
-
Citazione:
skizzo73
una curiosita.. le campbell una volte montate sono parallele alla ruota posteriore o "sparano" verso l'esterno come le toga?
Non sono parallele alla ruota posteriore, ma credo che nessuno scarico sia così. In compenso rispetto alle Toga puntano di più verso l'alto e mi piacciono molto per questo.
-
Citazione:
kkk
Non sono parallele alla ruota posteriore, ma credo che nessuno scarico sia così. In compenso rispetto alle Toga puntano di più verso l'alto e mi piacciono molto per questo.
Confermo!!! :biggrin3: La foto che ha messo Galli sul sito, non rende come dal vivo... Le stra-consiglio!!!
-
sono in viaggio anche i miei scaricozzi:coool:
-
Citazione:
ziomaudit
Prese da Galli a Parma! (db killer compresi)
Lo spippolo può iniziare!
:festaaa:
Ciao
Ziomaudit
anch'io o le Campbell...:coool:
-
buon bordello:biggrin3::biggrin3::biggrin3: