Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bibikino
Il sielnziatore (?!?:ph34r: ) è un Akrapovich in titanio, bocca da 62 mm. Concepito per Kawasaki ZX1r Ninja, con rimappatura va benissimo. Avverti più fluidità e la moto è sensibilmente più pronta ai bassi. Non perde in velocità, ma neppure aumenta. Hai la sensazione di due o tre cavalli in più, ma penso sia dovuto al fatto che la moto è meno strozzata (non ho fatto prova a banco). :rolleyes:
silenziatore...si fa per dire...:tongue:
cmq praticamente hai preso la versione per zx1r ninja e lo hai piazzato sulla tua moto....
ma i bocchettoni degli scarichi erano compatibili oppure hai dovuto creare un'adattatore ??
-
Citazione:
gia_81
silenziatore...si fa per dire...:tongue:
cmq praticamente hai preso la versione per zx1r ninja e lo hai piazzato sulla tua moto....
ma i bocchettoni degli scarichi erano compatibili oppure hai dovuto creare un'adattatore ??
il terminale l'ho fatto rifare nuovo, con catalizzatore annesso, dal mitico Vittorio Olivi.
Direi che ha fatto un bel lavoro....
-
Citazione:
bibikino
il terminale l'ho fatto rifare nuovo, con catalizzatore annesso, dal mitico Vittorio Olivi.
Direi che ha fatto un bel lavoro....
ah ok.
-
bentornato a te, bentornato in sella
e
w debian! :D
-
OPEN SOURCE RULEZ! FREE SOFTWARE DOMINATE! KILL PALLADIUM EVERYWHERE!
(scusate un attimo di ricordi...)
-
Semplicemente bella :coool:
-
w debian! :D[/QUOTE]
4EVER!
-
Bentornato e complimenti per il piccola.
-
bella davvero!!:laugh2:
e poi ti dirò che la fasciatura ha quel non so che di "ignoranza" :wink_: che mi piace e bello molto anche lo scarico singolo..........Vittorio me lo diceva, al tempo che uscì il mod 2005, che secondo lui con quel codino lo scarico singolo sarebbe stato bello :biggrin3: :biggrin3:
-
Bravo bibi, bell'oggetto davvero..
Ho sentito parlare (al tempo) dai ragazzi del T.F.E. garage di un incidente sulla Siena -Firenze dove era coinvolta una speed (quasi distrutta).. eri te?