anzi, secondo me il problema è che ne sto assumendo troopo poca....:cry:
Visualizzazione Stampabile
se il prezzo è quello mi pare ottimo...ma quant'è brutta però??? non si può guardare...
Scusate, da BMWista incallito quale sono, chi ha un bicilindrico frontemarcia non può essere definito mukkista: la mukka è solo boxer.
Per andare invece sull' annuncio.... beh, io "dal matto di rho" proprio non ci andrei a comperare un usato.
Quando uscì il GS1200 ne aveva uno fuori in esposizione davanti alla concessionaria; ero con mia moglie; lui arriva, ormai buio pesto, la prende, parte impennato e fa il giro del piazzale sparendo; tempo 10 secondi arriva di nuovo su una ruota e quando atterra ci va giù pesantemente e la riparcheggia proprio da dove la aveva prelevata. La spegne e la porta in vetrina a spinta.
Altro aneddoto: una sera, sempre con mia moglie, passiamo di li e lui sta accanto ad un bellissimo K1200RS ( moto sublime ed estremamente elegante ) senza la sella, in folle, gas a CANNA e motore che gira a 10000 giri. Un rumore assordante tanto che quando la riporta al minimo mia moglie, passando vicino al proprietario che stava aguardare la nefandezza che il personaggio stava compiendo alla sua moto, si gira verso di me e fa: " PAM!!! ". Cavolo, siamo scoppiati a ridere, ma nel contempo pensavamo al poveraccio proprietario della moto. Finita la scannata di motore si rivolge al proprietario e gli dice: ora è a posto ( sicuro! pronta per la rottamazione ).
Se ne sono sentite di diverse sul personaggio, ma le mie uniche esperienze sono quelle sopra descritte. Ovviamente non ho mai portato una moto da lui.
Per quanto invece riguarda la sua persona è molto simpatico ( se in vena di 4 chiacchiere ); è il classico tipo che ti fa ammazzare dalle risate perchè le pazzie che racconta sono tutte vere!
Insomma: UN PERSONAGGIO!
Saluti
ottima moto... l'ho provata... un'alternativa più comoda e tranquilla alla street, che gli amanti del genere non si faranno scappare
sembra una buona occasione
:sbornia3:sì dai avrà sbagliato...cmq anke se fosse ke se la tengano!!!!!!ma ki le disegna le BMW 1 designer 1 pò "tazzato".?con quello che costano certe BMW meglio 1 Ducati
chiamato.
che tipo!!
venduta ieri sera.
"lui" dice che quello è il suo prezzo, per il solito discorso che:
"ué, quando uno la moto la dà in dietro, c'ha belle che perso il 20 di iva, f**a!"
andata.