Ciao, bella! anche qui, che non è lontanissimo da te, c'è il sole, ma fa un freddo bestia!! (oh, mica ti offendi se ti do' della "bella"?!!!non si sa mai...):rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Visualizzazione Stampabile
Ciao, bella! anche qui, che non è lontanissimo da te, c'è il sole, ma fa un freddo bestia!! (oh, mica ti offendi se ti do' della "bella"?!!!non si sa mai...):rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
BHè...IN EFFETTI MI OFFENDO......
vorrà dire che hai dei pessimi gusti:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
be te lo dico sei moooolto carina (direi una bella fighetta)............
spiegatemi un po ragazzi ma com'è che ricevo tante per ognona delle risposte dei vari post..............ho sbagliato qualcosa nella registrazione?????l
Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
tradotto in italiano??????
azz ne ho dimenticato un pezzo..............in italiano suonerebbe che ricevo tante mail per ogni replica dei vari post dove ho inserito il mio sommo pensiero....................ci sarà una maniera per non riceverele ogni momento!!!!!
esatto.....
leggi il topic" perdonate la mia ignoranza" o qualcosa del genere....... e ci son le spiegazioni...
cmq.....
devi andare su forse su pannello.... e levare il segno da dove ti chiede se vuoi la mail ogni volta ;)
ti è arrivata una mail...
e un altra......
e fin quando non cambi quell' impostazione...potrei intasarti la mail!!!! hahhahahahhahaha
l'ho tolta la spunta ...............da ste azz di mail ma arrivano lo stesso le mail..............aiutooo
seicenti sei un'amica............