Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
infatti se rileggi l'ultimo mio intervento è chiaro....solo che a voi...quando toccano il partito e la simpatia di schieramento politico fate le barricate....esattamente come i sinistroidi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le centrali nucleari era una mia riflessione...se nel costruire un ospedale cristo! risparmiano sui materiali che hanno indicato e per cui han preso i soldi non oso immaginare cosa accadrebbe per una centrale nucleare...ben più complessa e delicata...nonchè pericolosa.
Le centrali saranno costruite non certamente da imprese da 2 soldi facenti capo a determinate "Famigghie"... come è capitato OVVIAMENTE nel caso di agrigento...
Per quanto riguarda la politica credo solo che in questo topic centra come il cacio sul gelato...
però c'è a chi piace evidentemente...
-
Citazione:
595Abarth
Le centrali saranno costruite non certamente da imprese da 2 soldi facenti capo a determinate "Famigghie"... come è capitato OVVIAMENTE nel caso di agrigento...
PEr quanto riguarda la politica credo solo che in questo topic centra come il cacio sul gelato...
e chi te la dà la garanzia che i vincitori degli appalti siano onesti in tutto???? ditte da 2 soldi...quelle che vincono gli appalti nella sanità sono ditte grosse e ben supportate dalla politica di qualsiasi colore....
la politica non c'entra ovvio, ma state sicuri che nella scelta delle ditte chi governa lo zampino ce lo mette sempre.
-
Citazione:
595Abarth
Per quanto riguarda la politica credo solo che in questo topic centra come il cacio sul gelato...
però c'è a chi piace evidentemente...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
D74
e chi te la dà la garanzia che i vincitori degli appalti siano onesti in tutto???? ditte da 2 soldi...quelle che vincono gli appalti nella sanità sono ditte grosse e ben supportate dalla politica di qualsiasi colore....
la politica non c'entra ovvio, ma state sicuri che nella scelta delle ditte chi governa lo zampino ce lo mette sempre.
Una ditta che fa un lavoro del genere è una ditta da 2 soldi a prescindere dalla grandezza dell'organico... e in questo specifico caso credo che lo zampino ce lo devono mettere... :rolleyes:
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dici?... :rolleyes: spiega spiega...:wink_:
-
ma cosa vuoi che spieghi
strano che il nuovo passante di mestre sia ancora in piedi e non ci sono piu' code chilometriche
-
Citazione:
595Abarth
Una ditta che fa un lavoro del genere è una ditta da 2 soldi a prescindere dalla grandezza dell'organico... e in questo specifico caso credo che lo zampino ce lo devono mettere... :rolleyes:
dici?... :rolleyes: spiega spiega...:wink_:
Allora tutte le ditte che han fatto cagate in questi 30 anni sono da 2 soldi?
allora quelle che faranno il ponte??? alcune han fatto i palazzi crollati a L'Aquila...
ti pare normale che un OSPEDALE in cui ci sono persone che non possono muoversi, un posto che dovrebbe essere il top della sicurezza da poco aperto dopo decenni per costruirlo sia chiuso per rischio crollo???
sai alla gente che bazzica a quei livello dove ha la coscienza???? forse non ce l'ha....
Citazione:
bastamoto
ma cosa vuoi che spieghi
strano che il nuovo passante di mestre sia ancora in piedi e non ci sono piu' code chilometriche
altra spesa assurda
-
Citazione:
D74
allora quelle che faranno il ponte??? alcune han fatto i palazzi crollati a L'Aquila...
ti pare normale che un OSPEDALE in cui ci sono persone che non possono muoversi, un posto che dovrebbe essere il top della sicurezza da poco aperto dopo decenni per costruirlo sia chiuso per rischio crollo???
sai alla gente che bazzica a quei livello dove ha la coscienza???? forse non ce l'ha....
non mi pare normale ,
ma questo non significa che tutti gli altri ospedali debbano crollare per forza , ne tantomeno le centrali nucleari
-
beh la speranza che le cose vadano meglio è sacrosanta, ma troppo spesso ci sono queste inculate....
troppo....e tanto a pagare siamo sempre noi....
-
Citazione:
D74
altra spesa assurda
spesa assurda ?
ma vergognati e vai a fare il DJ
ho fatto 10 anni in coda in quella merda e tu mi vieni a dire che e' una spesa assurda , non sai neanche di cosa parli
milioni di ore perse da camion macchine ecc ogni giorno
-
chiedo venia....pensavo al ponte che hanno inaugurato e che richiede un botto di manutenzione.....di cui si era parlato qui nel forum