Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
sarò all antica ma in moto, una buona vecchia cartina fa il suo dovere alla grande e da quel pizzico di avventura in +, ingrediente fondamentale per ogni viaggio sulle 2 ruote.... sono nostalgico lo so....
Q8 però mi son rotto sulle strade sconosciute di fermarmi per guardare ogni volta che direzione prendere e poi....adoro la tecnologia :rolleyes:
Citazione:
Vezza
Complimenti per il tuo lavoro!! Ma lo vendi?
Citazione:
angeloyzf
:w00t::w00t::w00t: basta trovarsi !!!! :wink_:
Ti faccio sapere quando faccio un giro su! :wink_:
Citazione:
A.V.R.75
ieri sono andato a fare un giretto di 300 km e ho collaudato bene su strada il sistema della ram-mount......
ragazzi confermo che è la soluzione ideale.....lo puoi orientare come vuoi...è semplicissimo da smontare, è solido, non vibra, lo schermo del navigatore si vede senza grossi problemi e puoi smanettarci anche con i guanti......
Parli del portanavigatore? Che modello hai usato?
-
Citazione:
SteveSpeed
Parli del portanavigatore? Che modello hai usato?
esatto mi riferivo al portanavigatore.....il modello che ho preso io è praticamente universale e inoltre ti forniscono degli spessori in gommapiuma da poter mettere all'interno.
io ho optato per la versione completamente impermeabile che si può usare anche sui motoscafi :tongue:
sono dei prodotti americani veramente ben fatti......:wink_:
in ogni caso sul sito della www.ram-mount.it trovi praticamente di tutto e per tutte le esigenze nel senso che hai un elenco di supporti per quasi tutti i modelli di navigatori attualmente in commercio....e inoltre sono stati rapidi e puntuali nella consegna.
io ti consiglio di darci un'occhiata!
-
Citazione:
A.V.R.75
esatto mi riferivo al portanavigatore.....il modello che ho preso io è praticamente universale e inoltre ti forniscono degli spessori in gommapiuma da poter mettere all'interno.
io ho optato per la versione completamente impermeabile che si può usare anche sui motoscafi :tongue:
in ogni caso sul sito della ram-mount.it trovi praticamente di tutto e per tutte le esigenze nel senso che hai un elenco di supporti per quasi tutti i modelli di navigatori attualmente in commercio....e inoltre sono stati rapidi e puntuali nella consegna.
Ok guarderò il sito! :wink_: Grazie!
-
ciao non so' se hai gia' risolto 'il tuo enigma, pero credimi NON USARE NAVIGATORI DA AUTO....., fai prima delle prove perche' non sono concepiti per la luce esterna.......vai di zumo 500/550/650 rider ecc..
se ne hai uno prova a fissallo alla buona e esci con il sole. vedrai..o meglio non vedrai niente....
-
Citazione:
davdecange
ciao non so' se hai gia' risolto 'il tuo enigma, pero credimi NON USARE NAVIGATORI DA AUTO....., fai prima delle prove perche' non sono concepiti per la luce esterna.......vai di zumo 500/550/650 rider ecc..
se ne hai uno prova a fissallo alla buona e esci con il sole. vedrai..o meglio non vedrai niente....
con il sistema della ram-mount ti garantisco che il mio navigatore da auto va benissimo anche sulla moto....
vabbè appena ho un attimo realizzo un piccolo report fotografico così rendo l'idea....
cmq io non lavoro per la ram-mount :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
scusate sarà il caldo che annienta il cervello ma ho bisogno di un consiglio. ho una street e un navigatore tom tom 930 . il cavo che trovo nel sito di cui sopra va bene???
Citazione:
A.V.R.75
in ogni caso sul sito della
ram-mount.it: distributore Italiano sistemi di montaggio RAM-MOUNT trovi praticamente di tutto e per tutte le esigenze nel senso che hai un elenco di supporti per quasi tutti i modelli di navigatori attualmente in commercio....e inoltre sono stati rapidi e puntuali nella consegna.
intendevo il cavo che collega il gps alla batteria della moto !!!!
-
Zumo 500 fine serie lo trovi a € 299,00 (se ancora disponibile), lo zumo 660 è il prodotto di punta attuale ad € 599,00 e ne è il naturale sostituto.
Una valida alternativa per spendere meno è il nuvi 510 "multifunzionale" ad € 199,00 impermeabile ipx7, la guida vocale è trasmessa via bluetooth (non fa da interfaccia per un telefono bluetooth), la cartografia è quella nazionale ma implementabile in base all'esigenza.
Un grande vantaggio offerto dai prodotti Garmin consiste nel poter disporre della più ampia scelta di cartografie.
-
Interessante questo Nuvi 510... ma con la staffa da moto si ricarica?
Non è una ciofeca come quella del Tomtom Rider 1 (la staffa dico...)?
-
Particolare da verificare, la dotazione comprende staffa a ventosa auto, staffa da moto/scooter, alimentatore accendisigari, e come opzione esiste la staffa fili liberi.
Garmin | Automotive | Auto | Serie-500-auto | nüvi 510 Italia
-
Difatti avevo visto anch'io nel sito web...
Ma tu che li conosci così bene... li vendi?!?! :fisch:
Perchè il mio TTR stà per volare nel gabinetto e mi serve un parere esperto per non buttare altri 600€ :cry::cry::cry: