Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che io l'ho chiesta espressamente arancione... ^^ L'ho aspettata 25 giorni apposta... a me piace un sacco la mia bimba...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rivvin
Guarda che io l'ho chiesta espressamente arancione... ^^ L'ho aspettata 25 giorni apposta... a me piace un sacco la mia bimba...
infatti non mi riferivo alla tua bimba...anche a me piace quel colore...
intendevo se ti dovesse servire il colore per verniciare qualche parte o ritocchi.
-
lascia perdere già bestemmio... vado a chiedere perchè vorrei fare i cerchi così e il tipo sai che mi dice? "Aranciòhne??? Nohn si poh ffare... Fattilla nera o bblè"
^_^ lol
-
Citazione:
Rivvin
lascia perdere già bestemmio... vado a chiedere perchè vorrei fare i cerchi così e il tipo sai che mi dice? "Aranciòhne??? Nohn si poh ffare... Fattilla nera o bblè"
^_^ lol
il problema del blazing non è che è difficile da trovare...se guardi tutti i codici colore neanche esiste...ne opaco ne lucido.
-
si ma alla fine la lascio così per ora e poi magari la farò di qualche colore strano tipo azzurro metallizzato... ^^
-
Citazione:
Rivvin
si ma alla fine la lascio così per ora e poi magari la farò di qualche colore strano tipo azzurro metallizzato... ^^
su questo discorso ti quoto...infatti più in là anche io la farò di un colore personale...:biggrin3::wink_: