Visualizzazione Stampabile
-
...tutto si è risolto bene!!!...meglio così!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
ieri vado ad accendere la moto e stranamente non c'erano le chiavi sul criscotto così inizio a ribaltare la casa ma niente, sono dovuto partire con quelle di riserva:mad: :mad:
il brutto è che oltre a nonsapere proprio che fine possano aver fatto è che ho anche l'unica chiave del lucchetto sul mazzo così se non le ritroverò dovrò buttare via il lucchetto da disco.:mad: :mad:
stamettina oltretutto non ho più trovato le chiavi di casa.
ma che sfiga ho? mia moglie non le ha, in casa non le trovo e oltretutto ho dovuto chiamere mia mamma per farmi uscire di casa perchè ero chiuso dentro.
ma si può?:cry: :cry: :sick: :sick: :wacko: :wacko: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :argue: :argue: :bawling: :bawling:
oggi metto una bomba a mano in casa, vediamo se satano fuori ste chiavi di merd@:pukeface: :pukeface:
.i:whip_: nchia che sfiga!!!
-
Citazione:
simone pd
ti ho battoto sul tempo:biggrin3: :biggrin3:
Già, sono un po lento ultimamente...:rolleyes:
Tutto è bene ciò che finisce bene! :w00t:
-
TUTTA LA MIA COMPRENZIONE :D
-
Citazione:
simone pd
ieri vado ad accendere la moto e stranamente non c'erano le chiavi sul criscotto così inizio a ribaltare la casa ma niente, sono dovuto partire con quelle di riserva:mad: :mad:
il brutto è che oltre a nonsapere proprio che fine possano aver fatto è che ho anche l'unica chiave del lucchetto sul mazzo così se non le ritroverò dovrò buttare via il lucchetto da disco.:mad: :mad:
stamettina oltretutto non ho più trovato le chiavi di casa.
ma che sfiga ho? mia moglie non le ha, in casa non le trovo e oltretutto ho dovuto chiamere mia mamma per farmi uscire di casa perchè ero chiuso dentro.
ma si può?:cry: :cry: :sick: :sick: :wacko: :wacko: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :argue: :argue: :bawling: :bawling:
oggi metto una bomba a mano in casa, vediamo se satano fuori ste chiavi di merd@:pukeface: :pukeface:
usati il METAL DETECTOR:..e lo trovi
-
CASA TUA AFER MANGIATO TUE CHIAFI....????
EZZERE COZA NORMALE....
...EZZE (le chiavi) RIFERRANNO FUORI, FRA QUALCHE GIORNO, QUANDO TU CERCHERAI TUA PATENTE...
...PATENTE RIZALTERA' FUORI QVANDO TU, GIORNI DOPO CERCHERAI OCCHIALI... E COZI VIA!!!!