Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adri66
Grave errore...
Con le RR ti divertiresti di brutto: mettile in vendita come usate e cambiale prima possibile
Q8 il Riminese!!!
-
Citazione:
7373massimo
COME DA TITOLO... HO MONTATO DUNLOP QUALIFIER (NORMALI) 120/70 E 190/55 APPENA MONTATE SEMBRAVA CHE LA MOTO AVESSE IL DADO DEL CANOTTO ULTRA SERRATO:mad: LA MOTO LA SENTIVO E LA SENTO SCIVOLOSA... INOLTRE DIFFICILE DA FAR SCENDERE E RIALZARE
LE HO DOVUTE METTERE A : 1,9 ANT 2,3 POST E UN POCHINO E' MIGLIORATA... MA NON VEDO L' ORA DI CAMBIARLE...
CHI HA AVUTO LA STESSA SENSAZIONE??
ci vuole coraggio , a scriverlo :wink_:
-
Mi vien da sorridere, un pò. Le Qualifier non sono turistiche, nel listino sono nella gamma supersport. Sono molto più che oneste e ci si può grattare tutto il grattabile senza problemi......chiaramente tenendole a 1,9-2,3 e montando il 190/55 dove non è previsto, non è che si possano fare confronti plausibili.
Sento odore di pippe mentali.....:rolleyes:
Ma vi voglio bene lo stesso....:tongue:
Mi spiegherete come fanno le gomme ad essere a ogni modello MOLTO MEGLIO delle precedenti. Oramai, dopo tutto questo tempo dovrebbero circolare su strada gomme migliori di quelle che montano al Dottore.......:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
Mi vien da sorridere, un pò. Le Qualifier non sono turistiche, nel listino sono nella gamma supersport. Sono molto più che oneste e ci si può grattare tutto il grattabile senza problemi......chiaramente tenendole a 1,9-2,3 e montando il 190/55 dove non è previsto, non è che si possano fare confronti plausibili.
Sento odore di pippe mentali.....:rolleyes:
Ma vi voglio bene lo stesso....:tongue:
Mi spiegherete come fanno le gomme ad essere a ogni modello MOLTO MEGLIO delle precedenti. Oramai, dopo tutto questo tempo dovrebbero circolare su strada gomme migliori di quelle che montano al Dottore.......:rolleyes:
Le qualifier normali le ho provate sulla Street R , fanno pieta'
PS chiedere a Tormento , che ha baciato l'asfalto 2 volte
-
Citazione:
bastamoto
Le qualifier normali le ho provate sulla Street R , fanno pieta'
PS chiedere a Tormento , che ha baciato l'asfalto 2 volte
Ne ho usati due treni, non è necessario chiedere in giro.....secondo me le gomme pietose sono altre. :wink_:
-
Citazione:
valterone
Ne ho usati due treni, non è necessario chiedere in giro.....secondo me le gomme pietose sono altre. :wink_:
ovviamente dipende dal tipo di guida
-
gomme onestissime per girarci su strada in qualunque situazione!
con la mia speed son passato dalle michelin alle dunlop qualifier normali, la moto mi è subito sembrata svelta e agile in curva e molto piu facile da buttare in piega! credo che per girarci su strada vadano benissimo! Le rimonterò sicuramente e spero di farci non meno di 6 o 7 mila km!
Io sarò una pippa in moto ma non so come fate a dire che fan schifo.....:blink:
penso che gran parte di noi se girasse su una moto senza sapere che gomme monta non se ne accorgerebbe neanche se sono un tipo piuttosto che un altro!!!!
-
Citazione:
bastamoto
ovviamente dipende dal tipo di guida
Giusto! Io non faccio una sessione di prove libere ogni volta che esco. Però gratto ugualmente il grattabile. Mi basta per decidere se le gomme fanno pena.
-
ma che dot hanno queste dunlop?
-
Citazione:
roberto70
gomme onestissime per girarci su strada in qualunque situazione!
con la mia speed son passato dalle michelin alle dunlop qualifier normali, la moto mi è subito sembrata svelta e agile in curva e molto piu facile da buttare in piega! credo che per girarci su strada vadano benissimo! Le rimonterò sicuramente e spero di farci non meno di 6 o 7 mila km!
Io sarò una pippa in moto ma non so come fate a dire che fan schifo.....:blink:
penso che gran parte di noi se girasse su una moto senza sapere che gomme monta non se ne accorgerebbe neanche se sono un tipo piuttosto che un altro!!!!
dipende dal tipo di guida