Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cri955
minchia! nessuna riabilitazione???:w00t: ma 30 anni fà quanti anni avevi?
ma sei un superman!!!
ps: io mi ho rotto i c...ni :wink_:
voglio andare in motooooooooooooooo:w00t:
porka anche io,2 moto da sfruttare ferme in garage.
co sto gesso la notte nsi dorme.
-
Dino... lo so...:dry: cerca di legare il braccio(con la garza elastica legata sulla spalliera) in modo verticale,almeno per i primi giorni...altrimenti ti ritrovi le dita come dei salsicciotti...
dai, inventati qualcosa di tipo bondage:w00t:
io per dormire mi imbottivo di valeriana....poi ci ho fatto l'abitudine...(no alla valeriana ma al braccio:wink_:)
daje suuuuuuuuuu:rolleyes:
-
Guarda che si chiama SCHIFOIDE! :D
-
presente!
1 mese di gesso anche perchè avevo rottti due metacarpi, 1/3 del movimento del polso in meno del normale, a volte come il mio non operabile quindi picche
-
Io l'ho rotto una decina d'anni fa in un incidente con lo scooter,un ossicino maledetto,ci ho messo mesi x riprendere la normale funzionalita' del polso,ma poi x fortuna è tornato ok!
-
Citazione:
cri955
Dino... lo so...:dry: cerca di legare il braccio(con la garza elastica legata sulla spalliera) in modo verticale,almeno per i primi giorni...altrimenti ti ritrovi le dita come dei salsicciotti...
dai, inventati qualcosa di tipo bondage:w00t:
io per dormire mi imbottivo di valeriana....poi ci ho fatto l'abitudine...(no alla valeriana ma al braccio:wink_:)
daje suuuuuuuuuu:rolleyes:
si,ma il collo mi fa male e la fascia nn riesco ha portarla.si si mi faccio forza l'unico mio problema é dover portare piu' di un mese sto gesso maledetto.
P.S il gessi mi arriva fino alla spalla
Citazione:
DocHollyday
Guarda che si chiama SCHIFOIDE! :D
ahahahhahaaah.
Citazione:
giuva
presente!
1 mese di gesso anche perchè avevo rottti due metacarpi, 1/3 del movimento del polso in meno del normale, a volte come il mio non operabile quindi picche
cxxo,spero tu adesso stia bene.
Citazione:
Lo zar
Io l'ho rotto una decina d'anni fa in un incidente con lo scooter,un ossicino maledetto,ci ho messo mesi x riprendere la normale funzionalita' del polso,ma poi x fortuna è tornato ok!
ci credo
-
Citazione:
SpeeDino
spero in pochi,io faccio parte dei rotti,molti mi dicono che ci vogliono mesi altri un mese e via,raccontate le vostre esperienze cn sto ossicino del caxxo.
Ciao io sono un grande fan del club, la prima volta con lo snowboard l'ho crinato a dx, ma non mi dava tanto dolore e mi hanno messo solo un tutore fra mano e polso.
La seconda a sx sempre con lo snow pero' mi hanno operato subito a Modena perche' era esposta e c'erano anche altri ossi mescolati....dopo un paio di anni ancora mi fa male quando sforzo o guido per molto tempo impiccato....
la terza in moto assieme al piede onestamente c'ho rimesso un dito del piede(amputato) e dello scafoide non ricordo molto, o meglio non mi faceva male a confronto...mi hanno messo una vite e bona.
Cmq dopo la prima esperienza sono sempre tornato a farmi sia visitare che operare a Modena alla clinica della mano!
stacci dietro e' un osso infame e se puoi fatti visitare in quel centro, non ha pari in italia.
In bocca al lupo.:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Ciao io mi sono rotto legamento scafolunare(tutt'ora rotto) e scafoide...
Devo dire che è stata una bella rottura di biiiiipppp...ma cmq è passata...
ciaooooooooooooooooo
-
Citazione:
simone160
Ciao io sono un grande fan del club, la prima volta con lo snowboard l'ho crinato a dx, ma non mi dava tanto dolore e mi hanno messo solo un tutore fra mano e polso.
La seconda a sx sempre con lo snow pero' mi hanno operato subito a Modena perche' era esposta e c'erano anche altri ossi mescolati....dopo un paio di anni ancora mi fa male quando sforzo o guido per molto tempo impiccato....
la terza in moto assieme al piede onestamente c'ho rimesso un dito del piede(amputato) e dello scafoide non ricordo molto, o meglio non mi faceva male a confronto...mi hanno messo una vite e bona.
Cmq dopo la prima esperienza sono sempre tornato a farmi sia visitare che operare a Modena alla clinica della mano!
stacci dietro e' un osso infame e se puoi fatti visitare in quel centro, non ha pari in italia.
In bocca al lupo.:w00t::w00t::w00t::w00t:
si infatti so dell'esistenza di questo centro,ma se la frattura nn é scomposta é inutile operare ,almeno dicono.
Citazione:
steo1983
Ciao io mi sono rotto legamento scafolunare(tutt'ora rotto) e scafoide...
Devo dire che è stata una bella rottura di biiiiipppp...ma cmq è passata...
ciaooooooooooooooooo
in moto?
-
presente!..io lo ruppi giocando a calcetto:cry:...ehm, 54 gg. di gesso il primo circa un mese e il secondo 24 gg.....è un pò una rottuta di palle, cmq coraggio:wink_: