Visualizzazione Stampabile
-
qui sulla treviso-mare il sabato e domenica è una coda unica, ed immancabilmente ogni volta qualcuno finisce a terra...
-
Mi viene la pelle d'oca a leggere questo post
ora capisco perchè tanti motociclisti
si mettono in coda .
-
quando sento ste notizie mi arrabbio perchè in giro vedo manovre assurde... poi sono questo periodo di ferie
ragazzi pazienza ed occhi aperti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vecchiostile
Mi viene la pelle d'oca a leggere questo post
ora capisco perchè tanti motociclisti
si mettono in coda .
Già, però
Citazione:
HAL9000
Q8 il culo.... nel senso che se ti deve capitare capita
l'ultimo, a causa del quale ho poi preso la mia bonnie AM, con il mio vecchio VT500C: per una volta decido di fare il bravo utente della strada e mi fermo in coda anziche' sorpassarla; non l'avessi mai fatto, dopo un'attimo sento una gran stagnata, un botto e mi ritrovo a mezzaria, cado su un cofano e poi a dx.... tamponato in gran stile
superfluo dire che ora in colonna non mi ci metto neanche sotto compenso
però a volte, come vediamo, non basta neanche mettersi in coda.
Com'è il vecchio detto? La madre del cretino è sempre incinta.
:mad:
-
Citazione:
Lady veRSys
nella mia regione ci sono molti incidenti tra i bikers.......oggi l'ennesimo moto in sorpasso e schianto su macchina che svolta a sinistra...........
condoglianze................
ragazzi state attenti e siete pazienti in colonna sorpassate solo se siete sicuri........sono stanca di leggere drammi ..............
maledetto il sorpasso con macchina che svolta a sinistra improvvisamente..............
io sono viva per miracolo ho fatto 5 mesi di ospedale zoppiccherò per tutta la vita ancora 2 operazioni mi attendono............
vi prego con il cuore in mano ......piano se vedete colonne ...piano
io ci sto distante come la peste. se devo sorpassare la colonna mi sposto nell'altra corsia abbondantemente .
Maledetti automobilisti.
-
come nn quotarti, purtroppo però c'è gente che proprio nn guarda