Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
i. Lo consiglio perche' ci sono delle belle fiche in reception.
.
Interessantissimo valore aggiunto.
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
un saluto a tutti gli imbriagoni!!!!:w00t:
a fine settembre vado cn degli amici a fare il sommelier della birra :tongue: al mitico oktober fest:homer:
premetto che vado x la prima volta, ovviamente in treno (col cavolo che guido!!!)...
sapete consigliarmi qualche posto dove dormire? ostello B&B, cmq qualcosa a modico prezzo e magari decente?! ovviamente se si può il + vicino possibile alla manifestazione...
siamo in diversi amici, quindi possiamo anche avere camerate grandi...
Sei in ritardo pauroso! Ormai quasi tutti gli hotel sono prenotati! Cerca su internet e bombarda di mail per sapere la disponibilità. Se siete in tanti rischiate di dover dormire in alberghi diversi, oltretutto lontani tra loro. Esperienza personale di (sigh!) 15 anni fa: cominciammo a cercare a Maggio...trovammo solo un hotel (eravamo in 6) caro come il fuoco....SBRIGHITI! :biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Consiglio fontamentale: NON andarci da venerdì a domenica, o preparati a bere poco, male e in mezzo a una folla di maleducatissimi italiani. :dry:
Molto meglio dal lunedì al giovedì.
PS l' Oktoberfest è una cosa da vedere assolutamente: divertentissimo, semplice ma indimenticabile. :oook:
CI HO LASCIATO IL CUORE! :cry:
Oltre a un po' di fegato! :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Interessantissimo valore aggiunto.
peccato parlino solo inglese.
Ma si sa con le lingue ci si capisce lo stesso. :biggrin3:
PS. davanti hai pure una bella birreria dell'Augustiner che consiglio caldamente.
Come ti sparano le birre li' non ce n'e' !
-
E come mi hanno consigliato: non mangiare cose troppo "complicate". Vai di pollo allo spiedo e pane (quello intrecciato è fenomenale!) che "rimangono giù" insieme a tutta la birra!
Poi fa un po' come vuoi... :D
-
Citazione:
Lordsinclair
Ragazzi andate in camper come qualcuno ha gia' detto... sconsiglio la moto per quell 'evento .. in camper vi divertite di piu gia' provato fidatevi !:wink_:
gia', proprio vero
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
peccato parlino solo inglese.
Ma si sa con le lingue ci si capisce lo stesso. :biggrin3:
PS. davanti hai pure una bella birreria dell'Augustiner che consiglio caldamente.
Come ti sparano le birre li' non ce n'e' !
...anche quella della Lowenbrau non è male! :biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
consiglio CAMPER
Lo consiglierei anch'io ma....ATTENZIONE: solo se sai che reggete bene la birra! Come si sa.....il camper è un posto piuttosto strettino e se la "bionda" decide di "risalire", portandosi dietro tutto il resto...........ti lascio immaginare! :sick:
-
Citazione:
Uelanino
Io ci sono andato due volte e due volte osno andato in campeggio... c'è ne uno solo a monaco, preparati al delirio totale! la cosamigliore è il camper
Il mitico Thalkirchen, pieno di Australiane, dove di notte quando la festa nei capannoni finisce li si continua a bere fino all' alba!!! :oook: :wub:
Campeggio Campingplatz München-Thalkirchen
-
Citazione:
DocHollyday
...anche quella della Lowenbrau non è male! :biggrin3:
Lo consiglierei anch'io ma....ATTENZIONE: solo se sai che reggete bene la birra! Come si sa.....il camper è un posto piuttosto strettino e se la "bionda" decide di "risalire", portandosi dietro tutto il resto...........ti lascio immaginare! :sick:
Hai ragione !
Ocio col camper. Informati bene per quanto riguarda le piazzole, perche' con il vagabondaggio ti inculano.
Ci sono delle aree ben predefinite dove poter sostare. e mi pare siano pure un po' distantine dal centro.
-
ora mi sto informando sul camper... + che altro devo trovare qualche area di sosta abbastanza vicina dal centro...
al max metto le 4 freccie e parcheggio di fronte alla festa... ;-)
-
me racomando, OCIO. Che i vigili non sono come qui in Italia.