Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoM
mi spiegate come fate a vedere "meglio" un film in hd, se il vostro televisore é hd-ready e non un full-hd??:rolleyes::laugh2:
un segnale tv normale è 640x480 mi pare e sky hd trasmette in alta risolizione.
un tv hd ready ha la risoluzione 1024x768 quindi riceve in alta definizione il segnale senza problemi e ovviamente si vede meglio di un segnale un bassa risoluzione.
se hai un tv full hd puoi sfruttare ancora meglio il segnale hd
-
mai fare domande retoriche .
-
Citazione:
TizianoM
OnlyStr33t, la mia era una domanda retorica... ;)
l'ho capito solo adesso rileggendo.:rolleyes:
-
mai provato... ma la pubblicità.... quella è girata a Zenaaaaaaaaaaaaa:w00t::wink_:
-
Citazione:
Disagiato
:blink::blink: dipende dal televisore che hai!
Full HD e Blu Ray e capisci cos'è l'alta definizione, i canali hd di sky sono fumo negli occhi, altro che trasmissioni in hd
;)
-
Citazione:
Black Death
Full HD e Blu Ray e capisci cos'è l'alta definizione, i canali hd di sky sono fumo negli occhi, altro che trasmissioni in hd
;)
bè io con hdready 32 pollici, in confronto a quello dei miei 46 full hd, c'è una differenza abissale, ma cmq la risoluzuione èmolto meglio che la tv normale..
-
Citazione:
Disagiato
bè io con hdready 32 pollici, in confronto a quello dei miei 46 full hd, c'è una differenza abissale, ma cmq la risoluzuione èmolto meglio che la tv normale..
che sia meglio della tv normale ok ma tra sky e skyhd se esiste differenza è infinitesimale e non giustifica i costi a mio parere.
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
non sono daccordo, io ho un plasma 42" (che poi è anche il miglior tipo di tv per diminuire di disturbi dovuti a segnali non perfetti) e ti assicuro che tra hd ready e normale ci passa eccome, ovviamente deve essere un film recente e già predisposto per la visione in 1080 i, io ho provato per dirti tra eurosport hd e eurosport normale, la stessa trasmissione, l'hd è molto meglio
per quanto riguarda la differenza di un televisore tra full e ready vi ricordo che è un chip che permette di vedere le 1080 linee anzichè ad interscalare in progressivo, certo, i film in full hd sono solo in blue ray originali, quindi non hai neanche problemi di trasmissione del satellite, la differenza la può fare anche questo.
ma poi cosa ti dico a fare, vista la tua fede avrai il televisone in bianco -nera :laugh2::laugh2: :wink_:
-
Citazione:
giuva
non sono daccordo, io ho un plasma 42" (che poi è anche il miglior tipo di tv per diminuire di disturbi dovuti a segnali non perfetti) e ti assicuro che tra hd ready e normale ci passa eccome, ovviamente deve essere un film recente e già predisposto per la visione in 1080 i, io ho provato per dirti tra eurosport hd e eurosport normale, la stessa trasmissione, l'hd è molto meglio
per quanto riguarda la differenza di un televisore tra full e ready vi ricordo che è un chip che permette di vedere le 1080 linee anzichè ad interscalare in progressivo, certo, i film in full hd sono solo in blue ray originali, quindi non hai neanche problemi di trasmissione del satellite, la differenza la può fare anche questo.
ma poi cosa ti dico a fare, vista la tua fede avrai il televisone in bianco -nera :laugh2::laugh2: :wink_:
Si ma l'ultima Cahmpions l'hanno trasmessa a colori , speriamo che tu possa vedere la tua squadra vincere la Champions almeno con questa tecnologia, visto che il catodico a colori lo ha saltato di netto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
edotto
io con sky hd non ho visto sta gran differenza...eppure la mia tv Mivar è semi nuova...boh...
hai quella con il telecomando o ancora quella senza :laugh2: