Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Sim vai a cagare pure te insieme a Gigi....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
io non tollero molto quei maledetti pupazzetti...:mad:
ma mi innervosiscono di piu' i bamboccioni che fanno la pubblicità....:dry:
sono problemi seri....:biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
valterone
Pensate oltretutto a quanto costano questi spot ( decine in una serata...e mica su TelePampaluna....) e a quante suonerie dovranno spedire ( in abbonamento, naturalmente..:ph34r:) per ammortizzare il costo della pubblicità.
Ma quanti pirla ci sono, in giro? :wacko::wacko:
...ogni volta che vedo gli spot mi faccio la stessa domanda... tra l'altro penso a sti disgraziati che fanno quattrini a palate mentre io a sgobbare tutti i giorni... il tutto per convertire qualche MP3 e pagare due spicci di diritti alla SIAE, ma a chi si abbona lo dice nessuno che potrebbero avere il tutto a zero eurini? :ph34r:
-
Citazione:
Acme
...ogni volta che vedo gli spot mi faccio la stessa domanda... tra l'altro penso a sti disgraziati che fanno quattrini a palate mentre io a sgobbare tutti i giorni... il tutto per convertire qualche MP3 e pagare due spicci di diritti alla SIAE, ma a chi si abbona lo dice nessuno che potrebbero avere il tutto a zero eurini? :ph34r:
Macché!
Meglio la pappa pronta pagando, che gratis ma "faticando" un po'! :dry:
-
ucciderei le pubblicità e chi le ha inventate ;)
-
Citazione:
MR-T
ucciderei le pubblicità e chi le ha inventate ;)
quoto :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
quoto :ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Ma a voi...non stanno sui maroni quei personaggi animati in digitale che appaiono nella pubblicità dei cellulari? :dry:
A me danno un fastidio....! :mad:
Ok...cambio canale o spengo l'audio, MA CHE NERVI!
il cellulare della mia vicina in ufficio(open space con 11 progettisti) e' malauguratamente passato attraverso la batteria della macchina diretta dove si collega la batteria del cel(abbiamo un carica batterie per auto in laboratorio) quando lo ha dimenticato in ufficio e il marito continuava a chiamarla con la suoneria di virgola il gattino cretino!!!
C'e' rimasta un po' male ma ancora pensa che sia morto cosi' per cause naturali!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
simone160
il cellulare della mia vicina in ufficio(open space con 11 progettisti) e' malauguratamente passato attraverso la batteria della macchina diretta dove si collega la batteria del cel(abbiamo un carica batterie per auto in laboratorio) quando lo ha dimenticato in ufficio e il marito continuava a chiamarla con la suoneria di virgola il gattino cretino!!!
C'e' rimasta un po' male ma ancora pensa che sia morto cosi' per cause naturali!!!!!!!!!!!!
Beh intanto che c'eri potevi dare fuoco a tutta la sua famiglia, no? :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Ma a voi...non stanno sui maroni quei personaggi animati in digitale che appaiono nella pubblicità dei cellulari? :dry:
A me danno un fastidio....! :mad:
Ok...cambio canale o spengo l'audio, MA CHE NERVI!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: