Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
i telegiornali raccontano ciò che vogliono loro, vogliono farti credere che vivere come insegnano loro è la strada giusta.
Poveri i miei figli quando cresceranno.. ma io li butti nel mondo dello sport che forse è meglio.
Fra tg5 e studio aperto e tg1 non sò quale sia il + pattumiera... i giornalisti poi sono proprio 1 mmerd@ come i loro servizi del resto: effimeri quanto basta per illudere gli illusi
imparate qualcosa ai vs figli vi prego
stiamo apposto :wacko:
beh non proprio tutti tutti tutti tutti i giornalisti sono merde :wink_:
io almeno non penso di esserlo :rolleyes:
basta solo saper scegliere.... :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Ieri il TG5:
"Il divieto di consumo di alcolici per i minori di 16 anni è stato voluto dal comune di Milano per arginare il fenomeno delle stragi del sabato sera"
Quindi ora guidano già a 14-15 anni, o dopo aver bevuto si buttano sotto le auto in corsa?
San Mentana dove sei....
Coi 50ini o coi 125 puoi comunque farti del male a te e agli altri...
Citazione:
wolf_orso
beh non proprio tutti tutti tutti tutti i giornalisti sono merde :wink_:
io almeno non penso di esserlo :rolleyes:
basta solo saper scegliere.... :wink_:
imparami qualcosa uòlforzo!!! :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Coi 50ini o coi 125 puoi comunque farti del male a te e agli altri...
:
Fortunatamente tali mezzi non sono mai implicati nelle stragi del sabato sera.
-
Citazione:
Anacleto68
Fortunatamente tali mezzi non sono mai implicati nelle stragi del sabato sera.
Non ne sono così convinto...
-
Citazione:
Uzz
Non ne sono così convinto...
Beh io da quel che vedo nei tg e giornali sono sempre mezzi a 4 ruote, credo difficle che un ragazzino di 14 o 15 anni vada in discoteca fino a mattina e per di + con lo scooter...
-
Citazione:
Anacleto68
Beh io da quel che vedo nei tg e giornali sono sempre mezzi a 4 ruote, credo difficle che un ragazzino di 14 o 15 anni vada in discoteca fino a mattina e per di + con lo scooter...
Io c'ho lavorato in discoteca in cui l'età media era dai 15 fino ai 22 anni e ti assicuro che alle 4:00 della mattina a chiusura, di 50ini fuori ce n'erano ancora parecchi e di sedicenni dentro una infinità! :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Io c'ho lavorato in discoteca in cui l'età media era dai 15 fino ai 22 anni e ti assicuro che alle 4:00 della mattina a chiusura, di 50ini fuori ce n'erano ancora parecchi e di sedicenni dentro una infinità! :wink_:
Cose da pazzi, può andar bene sto mondo?:wacko:
-
Citazione:
Anacleto68
Cose da pazzi, può andar bene sto mondo?:wacko:
bho... io a 16 anni ero a casa a mezzanotte a esagerare... se sgarravo di un minuto era la terza guerra mondiale..
E poi avresti dovuto vedere come uscivano conciati.... 16 anni ed erano più ubriachi di tutto lo staff della discoteca messi insieme!
ah... giusto per la cronaca, non c'era un motorino nel parcheggio che facesse meno dei 90 km all'ora! :ph34r:
-
Citazione:
Uzz
bho... io a 16 anni ero a casa a mezzanotte a esagerare... se sgarravo di un minuto era la terza guerra mondiale..
E poi avresti dovuto vedere come uscivano conciati.... 16 anni ed erano più ubriachi di tutto lo staff della discoteca messi insieme!
ah... giusto per la cronaca, non c'era un motorino nel parcheggio che facesse meno dei 90 km all'ora! :ph34r:
argh ..... quei sani calci in culo di una volta, dove son finiti?
-
io direi pirle di saggezza