Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
bè, se vuoi che faccia davvero del gran rumore prova a lanciarla dall'ultimo piano, sentirai che rumore!
:yess:
-
Citazione:
alverman
Che differenza di "suono" c'é con le Campbell .... (mi pare si scriva così).... che costano senseibilmente meno :w00t:.
C'é nessuno che le ha sentite e/o provate entrambe?
Toga VS Campbell
Grazie Ciao
Cerca su Youtube e li troverai entrambi. Certo l'audio non sarà di una qualità eccelsa ma almeno ti fai un'idea.
Cerca anche sleeper exhaust vale la pena ascoltarli... ma costano un boato!
-
Citazione:
Salvatorx
Cerca su Youtube e li troverai entrambi. Certo l'audio non sarà di una qualità eccelsa ma almeno ti fai un'idea.
Cerca anche sleeper exhaust vale la pena ascoltarli... ma costano un boato!
Ho provato ma non riesco ad avere un impressione precisa sulle differenze :cry:, l'ideale sarebbe sentirle dal vivo :tongue:.
Grazie comunque
-
Citazione:
alverman
Ho provato ma non riesco ad avere un impressione precisa sulle differenze :cry:, l'ideale sarebbe sentirle dal vivo :tongue:.
Ovviamente !
ma almeno ti fai un'idea. Sarà che al pc ho il sistema audio 5.1 indi qualcosa di buono ne esce. Se stai con la casse piccole lascia perdere, ci voglio bassi ragazzo !
-
Citazione:
Salvatorx
Ovviamente !
ma almeno ti fai un'idea. Sarà che al pc ho il sistema audio 5.1 indi qualcosa di buono ne esce. Se stai con la casse piccole lascia perdere, ci voglio bassi ragazzo !
Q8 ...... grazie per il ragazzo
-
Si, le Toga mi sembrano le piu' gettonate da tutti..
un mio collega mi dice che ha fatto dei bei fori con una punta da18 o 20 lunga 600 mm agli scarichi originali.
Dite che puo' valerne la pena di "rischiare" gli originali?
Qualcuno di voi l'ha fatto?
-
Citazione:
Micche5
Si, le Toga mi sembrano le piu' gettonate da tutti..
un mio collega mi dice che ha fatto dei bei fori con una punta da18 o 20 lunga 600 mm agli scarichi originali.
Dite che puo' valerne la pena di "rischiare" gli originali?
Qualcuno di voi l'ha fatto?
Si potrebbe scrivere una enciclopedia raccogliendo tutto il materiale circa la modifica degli scarichi originali. Prova a fare una ricerca nel forum con la orribile parola chiave "bafflectomia" e vedi cosa esce...:wink_:
-
usa il tasto " cerca " e ti si apre un mondo !
ne approfitto mentre il legittimo titolare è ( probabilmente ) in vacanza !
-
Ma in definitiva oltre al tono più "maschio" :coool: si acquista anche in presatazioni? :wink_:
Ciao
-
Diciamo che puoi scordarti i monoruota con la Bonnie con o senza scarico maschio... ma almeno ti sentono e viaggi un pelo più sicuro.
Tralascio il fatto particolare che la Bonnie é la mia prima moto che avendo scarichi così lunghi il sound lo senti pochissimo perché una volta in movimento sembra solo seguirti... vuoi vedere che viaggio più veloce del suono?!?