Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
non dico niente.... se no mi bannano a vita
quoto
che schifo :mad:
-
Nella religione islamica difendono il matrimonio delle bambine
Il gestore di una scuola islamica a Semarang, sull’isola di Giava, che è anche un noto uomo d’affari della zona, di recente ha sposato una bambina di 12 anni ed ha intenzione di sposarne altre due di 9 e 7 anni. L’uomo, che ha 43 anni, avrebbe affermato - come riporta il quotidiano locale “Kompas”: “mi piacciono le bambine perché posso educarle e farle diventare delle buone donne”. Si giustifica quindi col richiamo alla tradizione islamica e all’esempio dello stesso Maometto, ma assicura che avrà rapporti sessuali con le spose-bambine solo quando “avranno le mestruazioni”.
-
Citazione:
Teo78
che schifo , gli taglierei le palle a sta gente ...... questi non sono uomini per quel che mi riguarda e non venitemi a dire che sono "usanze" o "costumi" del posto - e non dico nulla in più che se no mi prendo anche una denuncia ....
:mad::mad:
Quoto..non è possibile che nel 2009 siano concesse ancora cose del genere.
A volte purtroppo verrebbe voglia di sterminarle queste teste di ca**o.
-
povere bambine,peccato solo che non sia un vero matrimonio
che mondo crudele
-
Citazione:
alessandro2804
a quanto pare si vive bene in palestina , belli pasciuti con auto come audi golf .mercedes .... se il dopoguerra è questo ..la guerra per loro è un toccasana
In Italia ho visto alcune Cayenne, eppure qui c'è gente che dice che c'è crisi.:rolleyes:
Citazione:
Tiello
allora la prox volta pregherei ale di leggere con cura gli articoli prima di riportare notizie storpiate o mal capite. grazie
Sai com'è, l'importante è trovare qualcosa di cui indignarsi, poi non lasciare che i fatti si intromettano.
Citazione:
alessandro2804
mi dispiace ma quello che ho riportato è vero
No! Bufala, solo propaganda. Guardati un po' quali sono le fonti che riportano la notizia come piace a te.
Le ragazzine sono nipoti, figlie ed altre parenti.
Leggi qui
The latest anti-Hamas meme: “child brides” (updated) The Heathlander
http://www.libertiesalliance.org/?p=2107
-
Citazione:
Flydive
Mi fa piacere quando ci sono fonti che smentiscono altre fonti
per ora mi vedo meglio le due campane e se ho torto mi scuso per aver mal interpretato i fatti
-
NO COMMENT POTREI ESSERE BUTTATO FUORI!!
:mad:
-
per me , a casa loro possono fare quello che vogliono
l'importante e' che non si permettano e , che non gli venga permesso di farlo in Italia
-
Citazione:
Flydive
scusa Fly ma allora le spose dove erano ? non è ho vista una nelle fonti che mi hai indicato, ci vuole la prova contraria no? cmq resto ancora incerto
-
Citazione:
Acme
Rif:
Hamas holds wedding ceremony for 100 grooms in Gaza
By Haaretz Staff and Channel 10
Tags: Hamas, Muslim wedding
Haaretz.com/Channel 10 daily feature for October 29, 2007.
In a show of strength in the face of deepening crisis in Gaza since Hamas took over in June, the organization sponsored a mass wedding last Thursday.
The group ceremony brought together 100 grooms, who celebrated without their brides in observance of Islamic law.
mi quoto visto che mi ignorate :dry:
Citazione:
Acme
who celebrated without their brides in observance of Islamic law.
Citazione:
Acme
Citazione:
Acme