supero a destra...3° 2° 1° cosrsia,non fa differenza,supero dove ho spazio.Le teste di minchia non sanno guidare,meglio che le evito io :coool:
Visualizzazione Stampabile
supero a destra...3° 2° 1° cosrsia,non fa differenza,supero dove ho spazio.Le teste di minchia non sanno guidare,meglio che le evito io :coool:
avere dei razzi .......................gli sparerei nel posteriore:wink_:
attenzione .... sorpassare a destra si e' passibile di sanzione(multa) ......
appiccicati a 2 centimatri dal paraurti e poi suona .... vedrai che accelera o ti fa' passare
attaccati a 2cm....poi vedi come si spostano......
si si proprio un'ottima idea attaccarsi a 2 cm dal paraurti della macchina davanti a 170 km/h!:dry:
io suono sfanalo e passo da destra a debita distanza....c'è sempre il coglionaccio che dopo che gli sfanali si butta a destra proprio quando lo affianchi!
Sorpasso a destra e lo saluto
http://img27.imageshack.us/img27/7261/dito20medio.jpg
se io sono già oltre tipo i 150 e cè il figo di turno che mi si attacca il culo col cazzo che mi sposto, anzi ogni tanto inchiodo pure..
se tu sei già oltre il limite, quindi non è lui lo stronzo , sei tu che se vuoi passarlo devi prenderti i tuoi rischi,..
discorso diverso se quello davanti intralcia il traffico tipo a 110.. allora in quel caso hai ragione a dargli dello stronzo.. ma se lui è già sui 130 o addirittura oltre direi proprio che stronzo non è..specie se le altre corsie sono occupate..