Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Grazie a tutti per i complimenti,ma credo che una moto come la Daytona completamente di serie e con gomme buone possa girare "tranquillamente" al Mugello in 2.06,mentre per come l'ho preparata io si puo' arrivare anche a 2.02-2.03...Il 29 settembre saro' ancora nel circuito toscano,e,se le finanze mi permetteranno di andarci con gomme nuove,vedro' se riesco a tirar giu' ancora qualcosa.
Urca allora sono stato fortunato,per una volta devo ringraziare il tempo tiranno!!:ph34r:
:ph34r::ph34r:.....29 settembre quanto spendi?:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r::ph34r:.....29 settembre quanto spendi?:ph34r:
Ha prenotato tempo fa un amico, mi sembra di aver speso 280 euri.
-
Citazione:
ALE72
Ha prenotato tempo fa un amico, mi sembra di aver speso 280 euri.
:ph34r::ph34r:
280 euro ........sono 7 pranzi alla badia di moscheta..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r::ph34r:
280 euro ........sono 7 pranzi alla badia di moscheta..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Se ci calcoli gomme benzina e pastiglie arrivi tranquillamente a 14 pranzi saltati alla badia...pero' mettila cosi',risparmi sul dietologo!:biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
Se ci calcoli gomme benzina e pastiglie arrivi tranquillamente a 14 pranzi saltati alla badia...pero' mettila cosi',risparmi sul dietologo!:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:..... purtroppo sai cosa c'è in te rispetto in me... che tu, parlandoci, sei una persona calma, che cmq sà controllarsi...io sono calmo relativamente in strada perchè sono cosciente dei pericoli, in pista ho constatato che mi parte l'embolo...:ph34r:
-
Avevo degli amici giu Che non hanno fatto gara delle 600 x pioggia e dovevo esserci anche io ... Ma ho scelto Di spendere quei soldi in vacanze;) ma rhem Le 675 Le fa girare coi 750? Cmq Concordo sul fatto Che coi rapporti giusti e gomme buone sotto al 10 e vicino al 5 ce la si dovrebbe fare ... Non vedo l'ora di metterci Le gommozze dentro quell superpista :)
-
Allegati: 5
Alcune foto del venerdi sera dopo aver scaricato le moto,scusate la qualita' delle immagini, ma col flash venivano scure, ho dovuto escluderlo e alcune sono venute un po' mosse...
Dopo il 20 agosto postero' altre foto.
-
la moto è stupenda.... del pilota non si può dire altrettanto...
-
Citazione:
Disagiato
la moto è stupenda.... del pilota non si può dire altrettanto...
Con una parrucca mi troveresti piu' bello?:biggrin3:
-