Visualizzazione Stampabile
-
-
mai piaciuto il transalp...e questa mi pare di capire che abbia gli amm scoppiati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
ho avuto il dominator e viaggiare con un monocilindrico vuol dire rifarsi i tendini delle mani dalle vibrazioni, anche perchè 600 700 euro ne prendi uno di sicuro poco in forma.
tieni conto che nel bauletto di questi dovrai tenre un litro di olio per rabbocchi vari
ma tipo un biclindrico stile transalp, leggero e un pò meno effetto martello pneumatico???
q8.. punterei anch'io su un bicilindrico tipo transalp
-
Citazione:
FRANKIE79
spendi 1200 euro e prenditi una bella Africa twin.....con quella si che viaggi!!!
Quoto..l'African è un gran mezzo..sono stato li li per prenderne una anche io, proprio per usare per viaggiare, e strapazzare alla grande..poi non si è fatto nulla...IMHO un'ottima alternativa all'African è la trensalp...altrimenti, fra le 3 che hai postato, il dominetor. ovvio!!!
-
-
Viaggiare col dominator?? Oddio , un mio amico ha fatto Asti -Taranto con un Pegaso quindi ci sta ma a questo punto lo farei con la street .
Poi per quello che puoi pagarla non credo sia in ottime ocndizioni , e se si ferma per strada?
Allora quot Africa Twin, Supertenere' o Tenere, TRansalp...
-
-
Citazione:
cowboy
Quoto..l'African è un gran mezzo..sono stato li li per prenderne una anche io, proprio per usare per viaggiare, e strapazzare alla grande..poi non si è fatto nulla...IMHO un'ottima alternativa all'African è la trensalp...altrimenti, fra le 3 che hai postato, il dominetor. ovvio!!!
Citazione:
Sandro
Citazione:
Matt
Viaggiare col dominator?? Oddio , un mio amico ha fatto Asti -Taranto con un Pegaso quindi ci sta ma a questo punto lo farei con la street .
Poi per quello che puoi pagarla non credo sia in ottime ocndizioni , e se si ferma per strada?
Allora quot Africa Twin, Supertenere' o Tenere, TRansalp...
grazie raga,mi state dando info utilissime...mi sa che mi orienterò sui vostri consigli...:wink_:
-
però un'africa twin ben tenuta vai almeno sui 2.500 o 3.000 eurini....come minimo....
-
Citazione:
roberto70
però un'africa twin ben tenuta vai almeno sui 2.500 o 3.000 eurini....come minimo....
guardando i prezzi qui in sicilia siamo sui 1500-2000...su quei prezzi si trovano varadero 1000...
il fatto che non vorrei spendere tanto dato che la userei poco e solo per viaggiare...per il resto tengo sempre il culo sulla street...:wub: