Visualizzazione Stampabile
-
Disse la volpe quando non poteva arrivare all'uva.
-
gia' cn gli zard é meglio,ma sempre pessima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
gia' cn gli zard é meglio,ma sempre pessima
quoto...mi fa troppo cacare...a me piace di piu' il nuovo monster 1100s , se proprio devo....:wink_:
-
:blink::blink: Ma che minimo ha?? Va a un cilindro e mezzo?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:blink::blink: Ma che minimo ha?? Va a un cilindro e mezzo?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sembra sia rotta....:sick:
mi ricorda i trikke trakke :biggrin3:
-
Citazione:
speederman3
Disse la volpe quando non poteva arrivare all'uva.
Grda io ne ho guidati diversi di Ducati con la frizione a secco. E' proprio un rumor che non sopporto. Mi ricordo la prima volta che l'accesi, pensavo d'avere rotto qualcosa... :blink:
Cmq aspetto con ansia la nuova TUONO e vediamo...
-
un collage fatto molto molto male... linea difficilissima da digerire e subirà una svalutazione peggio della prima tuono, xkè come design è veramente uno scarabocchio.. forme senza senso e zero armonia stilistica...
poi che sia un mostro di potenza e agilità può anche essere...però d'estetica proprio non mi piace... preferisco tuono o corsaro
-
Citazione:
Tiello
un collage fatto molto molto male... linea difficilissima da digerire e subirà una svalutazione peggio della prima tuono, xkè come design è veramente uno scarabocchio.. forme senza senso e zero armonia stilistica...
poi che sia un mostro di potenza e agilità può anche essere...però d'estetica proprio non mi piace... preferisco tuono o corsaro
STRAQUOTO TUTTO
e inoltre affolla il suo stesso segmento inutilmente...hanno 2 monster e hypermotard....
un flop
-
-
Citazione:
Salva 1050
ditemi quello che volete ma io preferisco di gran lunga la Speed 1050
:wink_::wink_::wink_: