Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sevenday
Trovato usato comprese pedane psseggero...cmq la catena con quel passo te la sconsiglio.
Io la usai sul CBR900, mi durò da natale a Santo Stefano!!!
La bruciai in meno di 10000km.
E' vero che la strapazzai molto; ma super curata con pulizia ed ingrassaggio periodico...
la tentazione m'è venuta solo xke' ho sbagliato a comprare una corona della pbr....ha passo 520....e se nn risco a venderla, x usarla prima o poi dovro' metterlo...
Citazione:
sevenday
Trovato usato comprese pedane psseggero...cmq la catena con quel passo te la sconsiglio.
E' vero che la strapazzai molto; ma super curata con pulizia ed ingrassaggio periodico...
la tentazione m'è venuta solo xke' ho sbagliato a comprare una corona della pbr....ha passo 520....e se nn riesco a venderla, x usarla prima o poi dovro' metterlo...
-
Citazione:
sevenday
...cmq la catena con quel passo te la sconsiglio.
...che marca/modello hai usato?!
-
x me 15, 20 mila se ne fanno....
-
...ooops! siamo andati un po' ot: in caso continuiamo su questo argomento qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...520-525-a.html
-
OT, mi sembra fosse DID; ma non ne sono sicuro. Cmq non dura 20000 km a menoche non ci vai a passeggio. Se la spremi e la trascuri un pò la mangi. Su un 1000 poi la "sbrani"... :ph34r:
Ritornando on topic, ho notato che anche la stessa moto con stess scarico reagisce diversamente anche con la solita mappatura (che sia la standard od altre), quindi si va tentativi...
E' cmq già qualcosa avere delle mappe precaricate. Nelle Jap non ci sono!!!
Almeno quelle che h visto io...
-
x la catena farei una prova....
-
-
ok , grazie per le risposte...ma quindi visto che odio questo silenzio in rilascio..se rimetto la mappa originale con scarico mivv gp con db non succede nulla??? non so la moto va uguale..beve di piu e basta...
AIUTO!
-
Citazione:
Filomao
Se fa molti scoppi e' una mappa del cazzo.
Citazione:
MrTiger
la mia borbotta...............se poi a voi piace che scoppi si può sempre pensare ad un sistema che inietti alcol nel terminale.............
io peronalmente i botti in rilascio li odio.............ed è sintomo che c'è qualcosa che non va...
forse dovreste andarlo a dire pure ai tecnici motoGP visto ke in quatar,quando corrono di notte,fanno fiammate lunghe 10centimetri.....
andate là e gli spiegate cm si fà a fare una carburazione ad hoc:laugh2::tongue:
-
Citazione:
urasch
bellino...ma preferisco quello col becco tondo come basso..sempre sc:wink_:
Citazione:
desmoinglese
ok , grazie per le risposte...ma quindi visto che odio questo silenzio in rilascio..se rimetto la mappa originale con scarico mivv gp con db non succede nulla??? non so la moto va uguale..beve di piu e basta...
AIUTO!
va da dio...nn dovrebbe smagrire troppo con il db inserito :wink_: beve piu' o meno uguale...e' un fattore quasi impercettibile.....cmq piu' e' magra e meno beve...
rimappando perdi la curva di erogazione perfetta che offre la speed original :coool:
Citazione:
lorisss83
forse dovreste andarlo a dire pure ai tecnici motoGP visto ke in quatar,quando corrono di notte,fanno fiammate lunghe 10centimetri.....
andate là e gli spiegate cm si fà a fare una carburazione ad hoc:laugh2::tongue:
il discorso e' semplice amico mio.
nelle gare si cerca la prestazione e nn la durata di un motore (relativamente) e una carburazione magra, di norma, e' piu' performante e pronta di una grassa...oltre che migliore x contenere i consumi...
inoltre sfiammano x le temperature raggiunte e l'assenza di cat vari...
qui si parla invece di una moto usata x lo piu' in strada e che paghiamo noi...
tutto qui :wink_: