perchè, è lunatico di solito?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Alternativa?
Tegn i dané in sacocia! ;)
HTC DIAMOND 2 , c'e' l'ho da un mesetto e sono ancora stupito da cio' che puo' fare :w00t::w00t::w00t:
perchè non ti procuri cect i9+ alla fine è identico all/iphone. su ebay lo trovi alla grande
Guarda, io cambiavo telefono moolto spesso, non mi duravano più di 6-7 mesi....ho comprato appena uscito in america l' iPhone e tutt'ora lo ho (anche se sono passato al 3g da 16 Giga:tongue:). Fatto stà che lo trovo veramente azzeccato...ha le funzioni basilari da telefono, l'ipod integrato (che collego anche alla macchina), ha un sacco di giochini e cazzatelle varie (non puoi capire quanto è comodo quando faccio le file alla posta perchè magari mi è arrivato un pacco di pezzi per la moto!!!:laugh2:) ... certo che se uno vuole grandi foto non è proprio il telefono adatto (ma adesso c'è il 3Gs che è migliorato non poco....)
io ti consiglio caldamente l'acquisto...è un gran giocattolo...certo che se uno ci telefona e basta diventa un giocattolo troppo costoso...:wink_:
Dai un occhio qui ci sono i test degli ultimi cell usciti per esempio la nuova linea di samsung touch screen Prove Cellulari | Telefonino.net