Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo aneddoto ogni giorno vado al lavoro con la moto sempre circa alla solita ora e puntualmente incrocio le solite quattro moto ..... regolarmente le saluto e solo uno:dry::dry::dry::dry:ricambia sempre!!!!!Qualche volta giro al volo e glie lo domando se hanno una paresi alla mano!!!:mad::mad::mad:
Per il resto aggiungo MAI UN BMW CHE SALUTI!!!!!!!!!!:sick::sick::sick:
Gli altri normalmente salutano dalle mie parti.....:rolleyes::rolleyes:
-
-
purtroppo il problema non è solo di torino, a milano stessa situazione!la moto la uso tutti i giorni per andarci al lavoro cerco di salutare tutti ma le risposte sono veramente poche/poche e dire che almeno incrocio un 30/40 moto al giorno.
oggi un solo saluto tra l'altro di un Triumphista su speed intanto che eravamo fermi al semaforo... spirito di fratellanza?
-
azzzzz...................che amarezza, qui in emilia va meglio a parte per chi ha la BMW
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo speed
azzzzz...................che amarezza, qui in emilia va meglio a parte per chi ha la BMW
Ma io in giro non trovo quest'ostilità dei proprietari di mukke.
Anche perchè appena esci dai confini urbani trovi chi ha preso la moto e non lo status symbol da aperitivo :wink_:
-
Citazione:
edotto
troppa cioccolata stringe il culo
Cioè?
Citazione:
armageddon
se tu abitassi in viale XXIV maggio sarebbe diverso,e io che abito a grugliasco potrei anche salutarti:biggrin3::biggrin3:
Allora fatti sentire che ci facciamo un giro insieme qualche volta! ^^
Citazione:
snow white
...dai... non ci credo.. tu 6 di Collegno, spostati (poco poco) verso la valle (susa).. ci si saluta sempre! Pensa.. oggi siamo state al Monginevro, io e Chiara (del Forum) e ci ha salutate anche un tizio su un motorino50!!! :rolleyes:
Tanti saluti.. da tutti.. forse in città questo succede meno, come conferma "zosta" qui sopra..
Sarebbe un piacere fare un giro insieme... Venite stasera dai! Così ci conosciamo e mi portate a vedere qualche bella stradina... ^^
Citazione:
everts76™
piemontese falso cortese.....
auahuahuahauhauhauhauhau
quotino...
-
ciao
io non mi farei tutti questi problemi e crucci
diciamo che per città bisogna stare con tremila occhi ed anche se il saluto è doveroso a volte anche solo mollare una mano dal manubrio per 1 sec. vuol dire finire male o quasi (ed io parlo di Ivrea che è una piccola cittadina ma mi capita spesso di salutare e rischiare di volare per aria tra buche e sede stradale ignobile, gente che attraversa fuori dalle strisce di colpo, macchine che girano senza freccia oppure con la freccia opposta, gente che inchioda davanti senza motivo, gente che ti taglia la strada dato che le moto non le vede mai nessuno e via discorrendo; mi immagino Torino dove ciò che ho detto sarà moltiplicato per 100)
fuori dalla città invece la grandissima parte dei motociclisti saluta, quelli che non salutano e/o non ricambiano va bene lo stesso, Noi Tireremo Diritto comunque e sempre
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
io non mi farei tutti questi problemi e crucci. Diciamo che per città bisogna stare con tremila occhi ed anche se il saluto è doveroso a volte anche solo mollare una mano dal manubrio per 1 sec. vuol dire finire male o quasi (ed io parlo di Ivrea che è una piccola cittadina ma mi capita spesso di salutare e rischiare di volare per aria tra buche e sede stradale ignobile, gente che attraversa fuori dalle strisce di colpo, macchine che girano senza freccia oppure con la freccia opposta, gente che inchioda davanti senza motivo e via discorrendo)
fuori dalla città invece la grandissima parte dei motociclisti saluta, quelli che non salutano e/o non ricambiano va bene lo stesso, Noi Tireremo Diritto comunque e sempre. Ettore
Che dire ? Ettore, sei grande.
Rivvin,
BMW: devi accettare che siano moto, molto, di moda :cry: ed i piloti, forse, non tutti son motociclisti :laugh2:. Segui il consiglio di Ettore: Noi Tireremo Diritto
-
io i BMWisti non li saluto per default.... (e a PD ce ne sono a migliaia)
-
Citazione:
TB Herbie 53
tirano tutti dritto
dalle mie parti curvano tutti ... :dry::dry::dry:
Citazione:
ett69
ciao
io non mi farei tutti questi problemi e crucci
diciamo che per città bisogna stare con tremila occhi ed anche se il saluto è doveroso a volte anche solo mollare una mano dal manubrio per 1 sec. vuol dire finire male o quasi (ed io parlo di Ivrea che è una piccola cittadina ma mi capita spesso di salutare e rischiare di volare per aria tra buche e sede stradale ignobile, gente che attraversa fuori dalle strisce di colpo, macchine che girano senza freccia oppure con la freccia opposta, gente che inchioda davanti senza motivo, gente che ti taglia la strada dato che le moto non le vede mai nessuno e via discorrendo; mi immagino Torino dove ciò che ho detto sarà moltiplicato per 100)
fuori dalla città invece la grandissima parte dei motociclisti saluta, quelli che non salutano e/o non ricambiano va bene lo stesso, Noi Tireremo Diritto comunque e sempre
ettore
quoto!!!
non bisogna dimenticare che durante una giornata la nostra mente muta in continuazione. A volte siamo concentrati, a volte concentratissimi, a volte concentrati solo nel non esserlo ... si pensa ai propri c.... si é assorti in mille pensieri o si é disponibili ai mille saluti ... quando saluto é per il piacere di farlo, non per contabilizzare quanti poi mi rispondono. Solo gli automi riescono a fare tutto e sempre ... finché la batteria non si scarica ... :tongue:
Citazione:
giorgiorox
io i BMWisti non li saluto per default.... (e a PD ce ne sono a migliaia)
e fai bene ... quelli sono tutti amici della mukka e del grigio ... :dry: