è normale è na 4 cilindri:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
è una giapponese....:sick:
si infatti la gestione del motore a medi e bassi regimi floscia è risaputo.. peccato perchè ritoccare quel motore molto progressivo ed esplosivo è stata come dici tu 1 porcata
secondo me nelle giuste mani spinge....poi concordo che dal punto di vista estetico e della personalità fa cagare.....
L'ha preso il fratello della mia ragazza e dopo averla provata anche a me fino ai 6000giri mi sembrava piantata, poi esplode di colpo e ti ci devi attaccare. Devo dire che con lo scarico completo Akrapovic che gli ha messo ha un rumore stupendo, però una cosa fastidiosissima sono gli incavi del serbatoio per le gambe, ovvero praticamente al contrario, delle piccole gobbe che cozzano sulle coscie.
il tuo amico sarà contento degli apprezzamenti alla sua moto
Beh io l'ho provata più di una volta,ma a me è piaciuta tanto..e sotto non mi sembrava ferma come dite voi..poi che si debba fare urlare il motore per andare mi sembra una fesseria..con 155 cv e 1000 cc non c'è bisogno di stare alti di giri per fare della strada.
Se mi dite che la nuova R6 sia vuota in basso ci può stare,è vero..ma questa proprio non mi sembra.
non avete idea di quante ce ne siano in città da me di queste fz1.
tutte pecore.:sick: io sono l'unico in una città di 60.000 abitanti con la street...:rolleyes:
fa un gran rumore l' FZ1, ma non l'ho provata quindi non giudico, ma quelli che ne hanno una fermi sempre al bar se la tirano alla grande. pecore !