Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
.... merito della CEPU -.-
:blink: ahecco ahecco.....
-
Ho appena parlato con un mio amico carrozziere,prima di tutto passi tutto il casco con la carta vetrata,poi pulisci con l'alcool,poi dai il trasparente,il risultato è garantito.
-
Citazione:
winter1969
Ho appena parlato con un mio amico carrozziere,prima di tutto passi tutto il casco con la carta vetrata,poi pulisci con l'alcool,poi dai il trasparente,il risultato è garantito.
acido muriatico no? :rolleyes: oppure iprite niente? :rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
winter1969
un pò di napalm? mi hanno detto faccia miracoli!!!!:laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
un pò di napalm? mi hanno detto faccia miracoli!!!!:laugh2::laugh2::tongue:
quello DOPO..... come catalizzatore e fissativo per il trasparente, ecco
-
Citazione:
criomat
quello DOPO..... come catalizzatore e fissativo per il trasparente, ecco
:blink: ahecco ahecco.... x fissare fissa...:ph34r:
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Non sapevo dove postare e quindi ho pensato di mettere il post qui nel bar, se ho sbagliato chiedo scusa...:wink_:
Allora....oggi sono andato con mio fratelloo a Latina che lui volva fare 2 pieghe al saggittario...fatto stà che alle 18.00 si è presentato in pista Max Biaggi con il Motard (che gran manico!!!!:ph34r:) e quando ha finito di girare siamo sgattaiolati nel capanno per curiosare un pò...max è stato mooolto gentile e mi ha anche autografato il casco (Arai phil read:wub:...) ora mi chiedevo...vorrei passarci sopra il trasparente...come procedo per non far pastrocchi? posso applicare solo un leggero strato sulla firma magari con un pennello fino fino o è consigliabile passarlo sull'intero casco?????:wacko:
io
uso il vernidas...pochissimo solo dove serve
-
Citazione:
winter1969
Prima di passare il trasparente pulisci bene il casco con dell'alcool :rolleyes:
Citazione:
criomat
Q8!
.... altrimenti il trasparente non attacca :rolleyes:
Citazione:
winter1969
quoto una delle 3 :laugh2:
a parte gli scherzi......penso che il problema sia che il trasparente che gli dai sopra protrebbe sciogliere l'inchiostro del pennarello prima di asciugarsi :rolleyes:
io passerei da un carrozziere a chiedere :rolleyes:
-
Biaggi ti ha praticamente rovinato il casco....fatti risarcire.......
-
io ho fatto una cosa simile sul radio lid della macchina dopo un autografo...
pulisci bene tutto il casco con uno sgrassante,non usare alcool poiche potrebbe sciogliere l'autografo,poi prendi un trasparente e mischialo con un catalizzatore rapido(se usi aerografo)o una buona bomboletta(se usi bomboletta)e dai una prima passata leggera e veloce x fissare l'autografo e far essiccare subito,dopo qualche ora dai una o due mani x completare il lavoro...