Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lodo Dayton
Quando butti l'occhio sul bibraccio della tua Tiger che fai, la prendi a calci?!
Perchè hai preso la Tiger, non era meglio il Varadero?
il mio bellissimo bibraccio proflilato in alluminio con eccentrico??:coool:
cmq se voglio rifarmi gli occhi guardo la moto che gli sta accanto..........
-
Un bel forcellone bibraccio a doppia banana in alluminio e sistema progressivo può essere quello della mia Aprilia Tuono 1000, il bibraccio del Tiger, definirlo addirittura bellissimo, è un po' esagerato... i gusti son gusti...amo le moto retrò, sul mio Day vorrei mettere i cerchi a raggi Alpina e lo posso fare solo con il bibraccio, sarebbe una bella trasformazione...anche il monobraccio mi attizza...valuterò bene la scelta...
-
Citazione:
Lodo Dayton
Un bel forcellone bibraccio a doppia banana in alluminio e sistema progressivo può essere quello della mia Aprilia Tuono 1000, il bibraccio del Tiger, definirlo addirittura bellissimo, è un po' esagerato... i gusti son gusti...amo le moto retrò, sul mio Day vorrei mettere i cerchi a raggi Alpina e lo posso fare solo con il bibraccio, sarebbe una bella trasformazione...anche il monobraccio mi attizza...valuterò bene la scelta...
No, Tiger ha ragione che il forcellone della sua è bella, è un bel pezzo, sul serio.
Per le ruote a raggi sul bibraccio...
http://www.triumphchepassione.com/im...ri-speed-4.jpg
-
Citazione:
Lodo Dayton
CERTO che quando uno ti prende in giro te ne accorgi subito..........ma secondo te davvero considero il tiger bello??:laugh2::laugh2:
le moto belle son altre.........
Citazione:
superIII
già espresso il mio parere su questa...........non mi piace per nulla.........
-
secondo me c'è ancora un po' da lavorare ma la base è ottima
-
Citazione:
Lodo Dayton
Una ditta che propone i suoi prodotti qui sul forum ci ha comunicato con un post dedicato hai cerchi a raggi che a Dicembre saranno disponibili cerchi per il monobraccio con canale fino a 6 pollici !
Aspettiamo di vedere cosa succede !
-
-
Raga, quella di Pettinari l'ho vista dal vivo, è nella mia zona..., il serbatoio colpisce, da buon maniaco di naked retrò...me la farei.
-
Citazione:
Filomao
Mh, cosi cosi, io l'avrei tenuta daytona.
q8
Citazione:
Wolverine
Tutti quelli che ti dicono che avrebbero tenuto la carena hanno le speed !!!!!!!!!
Chiedi perchè non montano i semi manubri !!!!!!!!!:laugh2:
io la carena la tengo:w00t: ma vendo tutta la moto:ph34r:
-
Citazione:
tuttofare
genio